Galaxy A3 2017 Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Display Rotto quanto costa cambiare lo schermo rotto del Galaxy A3 2017 Sostituire il vetro rotto Galaxy A3 2017 prezzo della riparazione

Il schermo del Samsung Galaxy A3 2017 ha un display strepitoso ma altrettanto delicato. Può succedere che il Galaxy A3 2017 cada per terra e la prima cosa che si romperà sarà lo schermo.

Purtroppo se si è rotto il display Galaxy A3 2017 la riparazione non rientra nella garanzia del produttore e di conseguenza dovrete portare in riparazione il telefono a vostre spese.

Come sempre consigliamo di far cambiare il display al Samsung Galaxy A3 2017 a un centro autorizzato e di non fidarsi di riparatori improvvisati che potrebbero usare componenti non originali.

Galaxy A3 2017 Quanto costa cambiare schermo del Samsung
Il schermo del Samsung Galaxy A3 2017 ha un display strepitoso ma altrettanto delicato. Può succedere che il Galaxy A3 2017 cada per terra e la prima cosa che si romperà sarà lo schermo

Quanto costa cambiare lo schermo al Galaxy A3 2017

Le cause per cui è consigliabile cambiare lo schermo Galaxy A3 2017 sono molte tra cui le principali sono : segni di rottura sul display; Schermo completamente nero; macchie o aloni sullo schermo; Touch Screen poco preciso o non funzionante su alcune parti del Display; Colori molto chiari o perdita di colore durante l’utilizzo.

Il centro autorizzato Samsung, per cambiare il display del Galaxy A3 2017 copreso di manodopera e pezzi di ricambio originali, ad oggi fa pagare un prezzo di circa 95,00 € IVA

La riparazione includerà anche la garanzia sull’intervento di riparazione che, in caso di malfunzionamento, darà diritto alla riparazione in garanzia.

L’importo è puramente indicativo e può variare in base a guasti aggiuntivi riscontrati durante la riparazione. Eventuali danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) o da bruciature dell’elettronica dovute ad esempio all’utilizzo di accessori non originali potrebbero danneggiare irreparabilmente l’apparato.

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *