Galaxy S8 come mettere percentuale batteria

Galaxy S8 visualizzare percentuale batteria su barra di stato telefono Android Percentuale batteria Samsung S8 Stato di carica della batteria Galaxy S8

Come mettere la percentuale della batteria su Samsung Galaxy S8 e vedere che percentuale di carica ha la batteria Guida e istruzioni.

Indicatore percentuale della batteria sul display Samsung Galaxy S8. Quanta carica della batteria ha il Samsung Galaxy S8 La batteria deve essere caricata oppure no ? Ecco come inserire il simbolo della % batteria sulla barra di stato Galaxy S8.

Per il Samsung Galaxy S8 si può visualizzare le prestazioni della batteria inserendo il simbolo della percentuale al fianco della batteria.

La percentuale di carica batteria Galaxy S8 si può inserire senza installazioni di applicazioni terze ma, semplicemente, inserendo un parametro nel menù di configurazione del telefono.

Galaxy S8 come mettere percentuale batteria
Come mettere la percentuale della batteria su Samsung Galaxy S8 e vedere che percentuale di carica ha la batteria Guida e istruzioni

Come mettere la percentuale della batteria su Samsung Galaxy S8

Per inserire il simbolo % della batteria nella barra di stato Galaxy S8 Aprire il menu dell’applicazione e successivamente le impostazioni di sistema di Android e passate a “Manutenzione dispositivo” e succesivamente Barra di menu sotto “Batteria” Nell’angolo in alto a destra, tocca l’icona a tre punti e tocca Impostazioni avanzate.

Qui vedi l’opzione “carica residua della batteria” e ulteriore “visualizzazione della barra di stato in %” Seleziona l’opzione. Salvate l’impostazione e ora vedrete il livello della batteria nella barra di stato del Samsung Galaxy S8 con il simbolo percentuale. Questo Vi aiuterà a capire quando lo smartphone deve essere ricaricato.

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *