Galaxy S8 velocizzare il telefono come fare

Come aumentare la velocità del Galaxy S8 ottimizzare e aumentare le prestazioni del Galaxy S8 ecco che cosa fare

Il Galaxy S8 va lento ecco che cosa fare per aumentare la velocità del Samsung S8 e farlo andare come una saetta guida e istruzioni

Samsung Galaxy S8 aumentare velocità e ottimizzare le prestazioni dello smartphone Samsung S8. Con il passare del tempo le prestazioni del Galaxy S8 diminuiscono proprio come succede in un computer.

Il sistema accumula nel tempo file temporanei e di sistema che rallentano l’intero sistema. Questo è un segno che vi è bisogno di intervenire per far tornare le prestazioni del telefono come quando lo avete comprato.

Come prima cosa vi consigliamo di fare una pulizia della cache con un Wipe Cache Partition. Questa funzione permette di rimuove i vecchi file di sistema dalla cache rendendo il telefono più veloce e performante.

Galaxy S8 velocizzare il telefono come fare
Il Galaxy S8 va lento ecco che cosa fare per aumentare la velocità del Samsung S8 e farlo andare come una saetta guida e istruzioni

La cosa importante è che eseguendo un Wipe della Cache i dati personali non verranno eliminati e pertanto non sarà necessario eseguire alcun backup dei dati prima di avviare la funzione.

Per effettuare un Wipe Cache spegnere il telefono Samsung Galaxy S8. Ora accendere il telefono premere e tenere premuto i pulsanti seguenti per riaccendere lo smartphone :

Pulsante di accensione / spegnimento + pulsante Home quando il telefono vibrerà brevemente, rilasciare il pulsante di accensione / spegnimento ma tenere premuti gli altri tasti.

Ora vedrete sul display del telefono vedrete un piccolo logo Android e successivamente un piccolo menù. In questo menu DOS, selezionare la voce “Pulisci partizione della cache” utilizzando il tasto volume giù. Con il pulsante Accensione / spegnimento confermare la selezione.

Al termine della pulizia della cache (ci vorrà solo qualche secondo) verrà visualizzato nuovamente il menù. Ora selezionare la prima voce con “Reboot System now” ed eseguire nuovamente il comando premendo il pulsante di accensione. Il vostro Galaxy S8 si riavvierà. Ora il sistema operativo Android funzionerà in modo ottimale e le prestazioni saranno aumentate.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *