Creare cartella Galaxy S8

Come creare cartelle Galaxy S8 la guida per creare cartella Galaxy S8 e mettere dentro le app Raggruppare le applicazioni e creare una cartella su Samsung S8

Samsung creare nuova cartella Galaxy S8 oppure creare cartelle su S8 per inserire le app. Raggruppare le fotografie e creare cartella in galleria

Il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S8 ha una memoria di archiviazione molto grande e può contenere moltissime applicazioni, video e fotografie.

Creare nuova cartella android Galaxy S8

Come si fa a creare una cartella e inserire le app, video e foto. Creare cartella Samsung S8 è semplice e vi permetterà di mettere ordine alle fotografie, ai video e alle numerose applicazioni che avete scaricato e installato sul telefono Android Galaxy S8.

Creare cartella Galaxy S8
Come creare cartelle Galaxy S8 la guida per creare cartella Galaxy S8 e mettere dentro le app Raggruppare le applicazioni e creare una cartella su Samsung S8

Ricordatevi di avere sempre a disposizione una copia del manuale Galaxy S8 che potrete scaricare dal nostro sito.

Android 7 è leggermente differente da Android 6 e per creare una cartella bisogna agire in modo diverso. Creare cartella Android 7 è ancora più semplice e veloce della versione precedente di Android. Ecco spiegato come si fa.

Come creare cartelle su S8 Samsung

Android 7 Nougat Come creare cartelle delle applicazioni Se avete installato il sistema operativo Android Nougat e il Galaxy S8 lo ha già di fabbrica potete organizzare le applicazioni nella schermata iniziale o nel menu. Potrete fare la stessa cosa per le fotografie e i video che avete nella galleria.

Crea una cartella Galaxy S8 Istruzioni: Nella schermata iniziale o nel menu App, visualizzare l’applicazione che si desidera spostare in una cartella.

Creare cartella Galaxy S8 Plus

La cartella viene creata toccando Un’app per un lungo periodo di tempo. Trascinale direttamente su un’altra app per creare una cartella. Suggerimento: nel menu app, è necessario toccare “Modifica” nell’angolo in alto a destra. Non appena entrambe le applicazioni vengono messe l’una sull’altra, rilasciare l’applicazione. Bene ! Avete creato una cartella con all’interno le applicazioni o i giochi. Ora è possibile assegnare un nome a questa cartella.

 

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Telefono Android come si scaricano le applicazioni e come si installano sul telefono Android Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per installare le app su Huawei P8 Lite 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *