Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Il telefono Android Huawei P10 non si accende e non si carica scopri cosa fare se il huawei P10 non si accende più prima di portarlo in assistenza

Huawei P10 non carica più e non si accende oppure il telefono Android Huawei P10 carica lentamente che cosa si può fare. Soluzioni se lo smartphone Huawei P10 non si accende schiacciando il tasto di accensione.

Se all’improvviso il vostro telefono Huawei P10 non si accende e carica lento oppure il telefono non carica cercate di ricordare se prima che il telefono si spegnesse per caso non vi è caduto oppure avete installato una nuova app.

Se il telefono Huawei P10 non carica più oppure si spegne all’improvviso oppure il Huawei P10 non si accende e carica lento provate a seguire i consigli che vi forniremo nella guida che troverete qui di seguito estratti dal manuale Pdf Huawei P10 prima di portare il telefono in un centro di assistenza Huawei.

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare
Huawei P10 non carica più e non si accende oppure il telefono Android Huawei P10 carica lentamente che cosa si può fare. Soluzioni se lo smartphone Huawei P10 non si accende schiacciando il tasto di accensione.

Se il telefono Huawei P10 si spegne improvvisamente piuò dipendere da molti fattori e la maggior parte si possono risolvere senza ricorrere al centro assistenza Huawei.

Come prima cosa assicuratevi che la batteria del telefono sia carica e di non aver fatto cadere il telefono Android per terra. Dopo le prime sommarie verifiche al telefono per vedere se ha subito degli urti provate a seguire i consigli che troverete qui nel seguito per poter risolvere il problema Huawei P10 non si accende e carica lentamente.

Telefono Android Huawei P10 non si accende Huawei P10 carica lentamente onon si carica. Scopri cosa fare

Come prima cosa provate a collegare il telefono Huawei P10 al caricabatteria e aspettare che sia completamente carico. Verificate ora se il telefono si accende.

Se il Huawei P10 non si accende o se Huawei P10 carica lentamente o non si carica provate a usare queste combinazioni di tasti e verificare se il telefono si accende :

Volume Su + Volume Giù + Accensione/Spegnimento
Volume Su + Home + Accensione/Spegnimento
Home + Accensione/Spegnimento
Volume Su + Pulsante fotocamera

Seguite la procedura sopra descritta nell’ordine e come ultima cosa premete il tasto di accensione / spegnimento per per minimo 10 secondi.

Come sempre consigliamo fate semre riferimento al manuale Huawei P10 per conoscere tutte le informazioni riferite al telefono Android

Se il telefono Huawei P10 non si accende riprovate la procedura più volte e se lo smartphone continua a non accendersi dovrete per forza recarvi presso un centro di assistenza Huawei.

Guarda anche

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 Fotocamera il tasto per scattare la foto lo volete spostare in altra posizione Ecco come cambiare la posizione del tasto scatto foto sul telefono Android Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *