Galaxy S8 quanto costa cambiare schermo rotto

Quanto costa cambiare schermo rotto Samsung S8 sostituire il vetro rotto Galaxy S8 con un display originale Prezzo da pagare al centro di assistenza per riparare vetro rotto

Se avete accidentalmente rotto lo schermo Samsung Galaxy S8 è un bel problema perchè il display rotto del Galaxy S8 comsta molti soldi

Schermo rotto garanzia Samsung – Purtroppo il display che si rompe accidentalmente non viene mai sostituito in garanzia, a memo che, non abbiate stipulato una polizza Kasko sul cellulare Android Galaxy S8 al momento dell’acquisto.

Lo schermo rotto Galaxy S8 va necessariamente cambiato con un display originale in quanto ha caratteristiche tecniche Galaxy S8 talmente elevate che un display non originale potrebbe rendere la qualità delle immagini e dei video scadenti.

Purtroppo se il vetro cellulare rotto bisogna cambiare tutto il pezzo composto da vetro touch e display quindi quando porterete il telefono in assistenza con lo schermo rotto del Galaxy S8 verrà sostituito in blocco vetro e display.

Quanto costa cambiare il display Galaxy S8

Purtroppo il costo del display del Galaxy S8 è di circa 250 € e arriva a circa 300 € se parliamo del Galaxy S8 Plus

Come sempre raccomandiamo di nonaffidarvi per sostituire lo schermo rotto del telefono a negozi cinesi o indiani in quanto il prezzo sarà notevomente inferiore ma il pezzo che verrà montato non sarà sicuramente originale e in più non avrete la garanzia in caso di nuovo guasto.

Affidatevi sempre a centri autorizzati Samsung per procedere alla riparazione del telefono rotto ! Spenderete di più ma avrete un lavoro eseguito da professionisti che vi rilascieranno la garanzia sull’intervento.

Guarda anche

Samsung Note 8 LED di notifica messaggi

Samsung Note 8 LED di notifica messaggio

Samsung Galaxy Note 8 ha un LED di notifica ? Vedere se è arrivato un messaggio senza accedere lo schermo con il Led di notifica messaggi Samsung Note 8 Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *