Galaxy S8 come fare Hard reset scopri come fare

Galaxy S8 Come cancellare lo smartphone Android Hard reset  cancellare il contenuto del telefono Android Samsung Galaxy S8 prima di venderlo Guida e istruzioni

Formattare Samsung Galaxy S8 la guida per cancellare il cellulare Android e riportare le impostazioni di fabbrica sul cellulare

Se il vostro Samsung Galaxy S8 non risponde più ai comandi oppure avete deciso di vendere il cellulare e cancellare tutti i dati contenuti nel telefono ecco le istruzioni per fare Hard Reset Galaxy S8.

Galaxy S8 come fare Hard reset scopri come fare
Galaxy S8 Come cancellare lo smartphone Android Hard reset cancellare il contenuto del telefono Android Samsung Galaxy S8 prima di venderlo Guida e istruzioni

Scopri come fare Hard reset Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

– spostatevi nel menu Impostazioni generali.
– scegliete Backup e ripristino.
– scegliete Ripristino dati di fabbrica.
– scegliete Ripristina.
– Aspettate che il telefono si riavvii.
– Quando il Galaxy S8 si riavvierà, dovrete rifare la configurazione iniziale standard.

Questa procedura per cancellare il telefono Android Galaxy S8 è particolarmnete indicata quando lo smartphone Android deve essere venduto e non si vuole che informazioni contenute vadano in mano ad altre persone.

Potrete utilizzare Hard Reset Galaxy S8 anche quando il telefono Android non risponde più ai comandi oppure quando il cellulare mostra errori software.

Fate attenzione in quanto Hard Reset Galaxy S8 cancella totalmente il contenuto del telefono quindi prima di procedere ricordatevi di fare un backup del Galaxy S8.

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Telefono Android come si scaricano le applicazioni e come si installano sul telefono Android Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per installare le app su Huawei P8 Lite 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *