Huawei P10 trasmettere schermo su TV

Huawei P10 come condividere schermo Huawei P10 su TV Trasmettere schermo telefono Android Huawei P10 su televisore Guida e istruzioni

Come trasmetetre film e foto da Huawei P10 al TV la semplice guida per collegare smartphone Huawei P10 a televisore e vedere video e foto direttamente sul TV

Se volete vedere i video, film e foto sul televisore potete trasmettere schermo android su pc o direttamente sul televisore per vedere sul grande schermo le immagini. Quanto vi andremo a spiegare lo troverete anche sul manuale italiano PDF Huawei P10.

Per poter collegare huawei alla tv serve un televisore con connettività Wi-Fi cosi’ che le foto e i video Huawei P10 potranno essere condivisi sul TV.

Ecco come trasmettere schermo android su televisore e condividere schermo huawei p10 su TV

Per poter collegare Huawei P10 a tv è indispensabile usare la funzione multischermo presente sul telefono Android Huawei P10.

Huawei P10 trasmettere schermo su TV
Come trasmetetre film e foto da Huawei P10 al TV la semplice guida per collegare smartphone Huawei P10 a televisore e vedere video e foto direttamente sul TV

Utilizzare il multi-schermo per visualizzare la schermata del dispositivo su un televisore, un proiettore o un altro dispositivo di visualizzazione.

Per utilizzare il multischermo, il dispositivo di visualizzazione deve supportare Miracast. Se il dispositivo di visualizzazione non supporta queste funzioni, è possibile acquistare un set-top box Android e collegarlo al dispositivo di visualizzazione.

Mirroring dello schermo per visualizzare un dispositivo Eseguire il mirroring dello schermo su un dispositivo di visualizzazione più grande durante il gioco o la condivisione di contenuti con gli altri.

Assicurarsi che il Huawei P10 sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del dispositivo di visualizzazione o set-top box.

1 Accedere a Impostazioni.
2 Toccare Assistenza intelligente > MirrorShare. Selezionare il dispositivo di visualizzazione o set-top box da quelli visualizzati nell’elenco. Lo schermo del dispositivo verrà sottoposto a mirroring su quel dispositivo.

Per utilizzare questa funzione, è necessario prima attivare la funzione Miracast sul dispositivo di visualizzazione o set-top box. Per maggiori informazioni, consultare il manuale del dispositivo.

Per interrompere il mirroring dello schermo, toccare > Disconnetti.

Ora sapete esattamente come trasmettere schermo su TV con Huawei P10.

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *