Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5 vantaggi novita’

Galaxy S8 Bluetooth 5 quali sono i vantaggi di avere la versione 5 del Bluetooth Le novità del Galaxy S8 Bluetooth 5 Qualità suono migliore

Ultima versione Bluettoth 5 su Galaxy S8 il primo telefono ad avere il Bluettoth 5 installato quali le novità e i vantaggirispetto alla versione precedente del Bluetooth

Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5.0 – Il Samsung Galaxy S8 è il primo telefono ad aver installato il Bluettoth 5 in quanto il precedente modello era un Phablet Galaxy Note 7 che ha avuto vita brevissima.

Forse vi siete già chiesti quali sono le novità del Bluetooth 5 installato sul Samsung Galaxy S8 rispetto alla versione precedente Bluetooth 4.

Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5
Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5 vantaggi novita’

Lo standard Bluetooth 5 in uso su Galaxy S8 resta compatibile con la maggior parte dei dispositivi che hanno un Bluetooth di versioni precedenti quindi non dovreste trovare nessuna difficoltà a collegare un telefono con Bluetooth 4 con un Galaxy S8 Bluetooth 5.

Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5.0 ha i seguenti vantaggi : Maggiore potenza – si può spostare il telefono collegato al Bluetooth fino a 10 metri. Se volete collegare il Galaxy S8 ad un diffusore acustico avrete una maggiore portata rispetto ai modelli precedenti.

Il Bluetooth 5 su Galaxy S8 ha una trasmissione dati più veloce rispetto alla precedente in quanto può raggiungere una velocità di trasmissione dati Fino a 2 megabit.

Con il Bluetooth 5 del Galaxy S8 è possibile collegare contemporaneamente 2 dispositivi Bluetooth ad esempio vivavoce nell’auto e Smartwatch.

Con il Samsung Galaxy S8 e il Bluetooth 5 potrete godere di connessioni più veloci (fino a quattro volte la velocità di Bluetooth 4) e una maggiore portata wireless. Ciò significherà essenzialmente maggiore comodità nell’utilizzo di vari servizi di interconnessione.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *