Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Come fare lo screenshot Galaxy S8 usando bixby assistente vocale di Samsung catturare la schermata usando assistente vocale bixby

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Screenshot Samsung Galaxy S8 Come funziona su Samsung Galaxy S8 il salvataggio in una immagine di quello che vediamo sullo schermo ?

Il telefono Android Samsung Galaxy S8 non ha un pulsante fisico a differenza dei precedenti modelli quindi è possibile catturare la schermata usando l’assistente vocale Bixby.

In passato per fare lo screenshot Samsung era necessario usare la combinazione di tasti e per poter salvare la schermata sul cellulare Android Samsung.

Sa oggi usando assistente vocale Bixby con Samsung Galaxy S8 è tutto più semplice in quanto catturare la schermata verrà fatta in automatico pronunciando al telefono la parola magica.

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung
Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Quanto vi stiamo spiegando è riportato anche sul manuale Galaxy S8 che potete scaricare dal nostro sito.

Come si crea uno screenshot con il Samsung Galaxy S8 senza usare il pulsante home ?

Questo è quello che vogliamo spiegarvi oggi nel nostro articolo Samsung Galaxy S8 Screenshot con Bixby. Normalmente per catturare la schermata Samsung funziona usando una combinazione di tasti tenendo premuti i seguenti pulsanti: Accensione / spegnimento Volume giu per circa 2 secondi per attivare lo screenshot sul Samsung Galaxy S8.

Se volete usare assistente vocale Bixby per fare lo screenshot Samsung Galaxy S8, tuttavia ecco la guida con le istruzioni per salvare la schermata velocemente e senza usare i tasti del telefono.

Salvare Schermata Samsung Galaxy S8 usando assistente vocale Bixby : Premere il tasto Bixby sul lato del vostro Samsung Galaxy S8. Ora dite “Cattura questo” per creare lo screenshot.

Bixby salverà la schermata nella galleria delle immagini e sarà disponibile per essere inviato via mail, Whatsapp, Twitter o qualsiasi altro servizio di condivisione.

Ora sapete esattamente come si fa a catturare la schermata Samsung Galaxy S8 usando l’assistente vocale Bixby.

Guarda anche

Huawei P10 come installare applicazioni

Huawei P10 come installare applicazioni

Scaricare e installare applicazioni su Huawei P10 il modo più facile per aggiungere applicazioni, giochi e utilità al cellulare Android Huawei P10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *