Galaxy S8 quale SIM e dove si mette la scheda

Samsung Galaxy S8 Che tipo di SIM ci vuole e come si inserisce nel telefono SIM, Nano SIM, Micro SIM o Nano SIM Dove si mette la scheda telefonica

Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

Anche il telefono Android Samsung Galaxy S8 come la maggior parte dei telefoni possiede uno slot multi funzione che contiene la scheda telefonica e la scheda di espansione di memoria microSD.

Quale scheda SIM ci vuole per usare il Samsung Galaxy S8 SIM, Nano SIM, Micro SIM o Nano SIM

La scheda giusta da inserire nel Samsung Galaxy S8 è la Nano SIM. Se il vostro precedente telefono non ha una Nano SIM basterà andare dal vostro operatore telefonico e farvela cambiare. Normalmente gli operatori telefonici chiedono un contributo di 5-10 € per la sostituzione.

Come si inserisce la Nano SIM sul Galaxy S8

Inserire la scheda telefonica nel Telefono Android Galaxy S8 è semplice e basterà usare lo spillo di metallo fornito in dotazione per aprire il contenitore della porta schede.

Per aprire lo slot porta schede utilizzare solo lo spillo fornito con il telefono in quanto altri oggetti potrebbero rompersi dentro il foro e rendere inutilizzabile il telefono.

Per rendere più chiara l’operazione di inserimento della scheda SIM inseriamo qui di seguito una immagine tratta dal manuale Galaxy S8 che spiega nel dettaglio come fare.

inserire scheda sim telefono
Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

 

 

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *