LG G6 LGH870 come si inserisce la scheda SIM

Come inserire la scheda SIM su telefono Android LG G6 LGH870 La guida e le istruzioni per inserire nel modo giusto la scheda telefonica dentro lo smartphone

Guida come inserire e togliere la SIM telefono su LG G6 La prima cosa da fare prima di accendere il telefono Android è inserire la scheda SIM su LG G6 LGH870

Prima di usare il telefono LG G6 LGH870 dovete mettere la scheda telefonica SIM dentro al telefono e, successivamente, potrete accenderlo per usarlo.

La scheda telefonica adatta da inserire dentro il cellulare Android è il formato Nano SIM. Se il vostro telefono attuale non usa questo standard di scheda basterà andare dal vostro gestore telefonico e chiedere che venga sostituita con una Nano SIM.

LG G6 LGH870 come siinserisce la scheda SIM
Come inserire la scheda SIM su telefono Android LG G6 LGH870 La guida e le istruzioni per inserire nel modo giusto la scheda telefonica dentro lo smartphone

Come si insterisce la Nano SIM nel telefono Android LG G6 LGH870

Prima di mettere la scheda telefonica Nano SIM dentro il cellulare Android LG G6 LGH870 dovrete aprire lo slot porta scheda che si trova sul lato del telefono.

Per poter aprire lo slot porta schede su LG G6 LGH870 dovrete utilizzare lo spillo fornito in dotazione conil telefono. Lo spillo dovrà essere inserito nel foro al fianco dello slot porta schede per estrarlo. Ricordatevi di spegnere il cellulare prima di aprire lo slot porta schede.

Una volta aperto lo slot porta SIM telefonica la scheda potrà essere inserita in un solo verso quindi non potrete sbagliarvi. Una volta collocata la scheda sul supporto inserite lo slot all’interno del telefono e accendete LG G6 LGH870.

Per agevolare l’operazione vi inseriamo una immagine che vi aiuterà a inserire la scheda sul telefono LG G6 LGH870.

Guarda anche

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Se il telefono Android Samsung Note 8 di surriscalda durante le telefonate o la navigazione internet che cosa fare Galaxy Note 8 troppo caldo ecco che cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *