Huawei P10 si spegne da solo

Telefono Huawei P10 si spegne da solo quali sono le cause e che cosa fare per evitare che il telefono si spenga da solo Guida e istruzioni

Il telefono Android Huawei P10 si spegne da solo Colpa di Android, del telefono o delle applicazioni Vediamo assieme le possibili soluzioni al problema

Capita che il telefono Android improvvisamente si spegne da solo oppure si spegne e si riavvii senza nessun motivo apparente ma se lo smartphone si spegne da solo non è normale.

Analizziamo il problema in modo più approfondito e cerchiamo di capire come mai il cellulare Android Huawei P10 se spegne da solo senza schiacciare il pulsante di accensione.

Perché il telefono Huawei P10 si spegne da solo ?

Lo smartphone Huawei P10 si spegne da solo e lo schermo diventa nero le cause potrebbero essere molte. Provate i suggerimenti che vi forniamo qui di seguito per tentare di risolvere il problema.

Come prima cosa verificate se il telefono Huawei P10 è in Modalità Sleep. Come sicuramente saprete il telefono, dopo alcuni minuti, va in modalità sleep spegnendo il display. Se premete il pulsante di accensione e il display si accende allora il telefono era solo in modalità sleep.

Huawei P10 si spegne da solo
Il telefono Android Huawei P10 si spegne da solo Colpa di Android, del telefono o delle applicazioni Vediamo assieme le possibili soluzioni al problema

È possibile modificare il tempo di accensione dello schermo modificanto il tempo nel menù Impostazioni > Display e gesti, Display, gesti e pulsanti o Display.

Caricare la batteria Huawei P10

Se il telefono si spegne da solo verfificate che la batteria sia carica. Può succedere che il telefono si spenga quando la batteria è a un livello basso o del tutto scarica. Quando la batteria si scarica, il telefono si spegne automaticamente.

Trovare l’applicazione che causa lo spegnimento del telefono improvvisamente

A volte può capitare che uan applicazione non sia completamente compatibile con il sistema operativo e destabilizzi Android. Se questa è la causa allora dovrete disinstallare tutte le applicazioni installate in ordine cronologico fino a quando non trovate quella che crea il problema.

Se le istruzioni riporate sopra non hanno risolto il problema allora non vi resta che effettuare un hard reset Huawei P10

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *