Come è fatto Huawei P10

Huawei P10 Come è fatto il telefono Android al top di gamma Huawei Scopriamo assieme che cosa contiene lo smartphone Android Huawei P10

Come smontare e rimontare Huawei P10 tutti i componenti che sono contenuti dentro al telefono Android Huawei P10 Lo smartphone Huawei P10 fatto a pezzi

Vi siete mai chiesti come è fatto Huawei P10 e che cosa contiene al suo interno questo mostro tecnologico ? Dovete sapere che ci sono dei sito specializzati che non aspettano altro che vengano prodotti i telefoni per poi smontarli in pezzi per mostrarne al pubblico il contenuto. In gergo di dice Teardown (demolire) e oggi vediamo che cosa contiene il Huawei P10.

Come è fatto Huawei P10 quali sono i componenti che lo rendono uno dei telefoni più avanzati del momento Come si smonta Huawei P10 e come si rimonta ecco quanto potrete vedere nelle immagini che inseriremo nel seguito dell’articolo.

Nella carrellata di immagini seguenti potrete vedere Huawei P10 fatto a pezzi nei minimi particolari. Tutti i componenti elettronici come Memoria di RAM, Batteria, Fotocamera, Scheda logica e molto altro tutto nei minimi particolari per poter mettere a nudo la tecnologia contenuta nel Huawei P10.

Prima di lasciarvi alle immagini ecco le principali caratteristiche tecniche del telefono Huawei P10 :

Huawei lo smartphone P10 è stato lanciato nel mese di febbraio 2017. Il telefono è dotato di un display da 5.10 pollici con una risoluzione di 1920 × 1080. Il cuore è un processore octa-core Hisilicon Kirin 960 ed è dotato di 4GB di RAM. Il telefono vienedistribuito con tagli di memoria di archiviazione da 64GB / 128GB che può essere espansa fino a 256 GB tramite una scheda microSD. Huawei P10 racchiude una telecamera primaria 20 megapixel sul retro e una fotocamera anteriore da 12 megapixel per i selfie.

Ecco come è fatto Huawei P10

From

 

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *