Huawei P10 come creare cartella

Huawei P10 come creare una cartella per organizzare le applicazioni Creare una cartella per le applicazioni sulla schermata di avvio

Come fare una carftella su Huawei P10 per organizzare le applicazioni Inserire le app in una cartella raggruppare le applicazioni per tipo

Se su Huawei P10 avete tante applicazioni è possibile creare una o più cartelle per organizzare e raggruppare le applicazioni per tipo.

Huawei P10 Creare cartella sulla schermata iniziale – È possibile organizzare le applicazioni in cartelle nella schermata principale del P10 Huawei e per farlo potrete seguire la guida con le istruzioni che troverete nel seguito dell’articolo.

Le cartelle su telefono Android permettono di organizzare in modo più razionale e ordinato le applicazioni presenti sul vostro cellulare Android.

Huawei P10 come creare cartella
Come fare una carftella su Huawei P10 per organizzare le applicazioni Inserire le app in una cartella raggruppare le applicazioni per tipo

Per creare un cartella su Huawei P10 basta trascinare l’icona di un’applicazione su un’altra icona dell’applicazione. Non appena le icone si sovrappongono rilasciare l’applicazione e la cartella verrà automaticamente creata.

La cartella che avete creato conterrà le applicazioni. Una cartella deve contenere almeno due applicazioni, altrimenti la cartella sarà cancellata. Non è possibile avere una cartella con al suo interno una sola applicazione.

Ora sapete esattamente come si crea una crtella su Huawei P10.

Guarda anche

Inserire la scheda nano SIM HTC U11

HTC U11 come inserire scheda nel telefono

Il nuovo HTC U11 è sugli scaffali dei negozi e, in molti, lo hanno già comprato. Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM HTC U11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *