Hard reset Samsung S8 come formattare il telefono

Hard reset Samsung S8 Come formattare il telefono Android e cancellare i dati contenuti nel cellulare Hard reset Samsung Galaxy S8 Guida e istruzioni

Hard reset Galaxy S8 la procedura per formattare il telefono Android e riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono Ecco come fare

Se il vostro Samsung Galaxy S8 non funziona correttamente oppure dovete vendere il telefono e cancellare tutti i dati contenuti nel telefono ecco la guida per Formattare il telefono e ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Hard reset Galaxy S8 come formattare telefono Samsung
Galaxy S8 Come formattare il telefono Android e cancellare i dati contenuti nel cellulare Hard reset Samsung Galaxy S8 Guida e istruzioni

Hard reset Samsung S8 formattare il telefono Android Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

– spostatevi nel menu Impostazioni generali.
– scegliete Backup e ripristino.
– scegliete Ripristino dati di fabbrica.
– scegliete Ripristina.
– Aspettate che il telefono si riavvii.
– Quando il Galaxy S8 si riavvier?, dovrete rifare la configurazione iniziale standard.

Questa procedura per cancellare il telefono Android Galaxy S8 è particolarmnete indicata quando lo smartphone Android deve essere venduto e non si vuole che informazioni contenute vadano in mano ad altre persone.

Potrete utilizzare HardReset Galaxy S8 anche quando il telefono Android non risponde pi? ai comandi oppure quando il cellulare mostra errori software.

Fate attenzione in quanto Hard Reset Galaxy S8 cancella totalmente il contenuto del telefono quindi prima di procedere ricordatevi di fare un backup del Galaxy S8.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S8

Galaxy S8 è uno smartphone Android prodotto da Samsung nell’anno 2017 con software Android 8.0. Sul telefono è stato montato uno schermo in formato WQHD+ con una risoluzione di 1440 x 2960 pixel e una dimensione di 5.8 pollici. Sullo smartphone troviamo una fotocamera principale con una risoluzione di 12 MP e flash e una fotocamera anteriore da 8 MP.

Samsung Galaxy S8 ha una batteria da 3000mAh di capacità con ricarica in modalità wireless, offre un chip Exynos 9 (8895V) e adotta una memoria di 4GB RAM + 64GB con slot microSD.

Samsung S8 ha molte connettività tra cui Bluetooth 5.0, Wi-Fi. Non può mancare il vivavoce, lettore MP3, connettività NFC e lettore di impronte posteriore.