Screenshot Galaxy S8 salvare schermata Samsung

Come fare lo screenshot Galaxy S8 Fare la foto al contenuto dello schermo e salvare in una immagine catturare la schermata su telefono Android Samsung Galaxy S8 Guida e istruzioni

Creare screenshot Samsung Galaxy S8 La guida e le istruzioni per catturare la schermata e salvare in una immagine il contenuto dello schermo Catturare screenshot su Samsung Galaxy S8 velocemente la guida completa

Lo telefono Android Samsung Galaxy S8 è l’ultimo nato in casa Samsung e tra pochi gioni lo troverete in vendita nei negozi.

Il Samsung Galaxy S8 ha preso il posto del precedente modello Galaxy S7 che tanto ha venduto nel mondo e che continua a vendere molti dispositivi.

Catturare la schermata Samsung Galaxy S8 La guida e le istruzioni passo passo che vi spiegheranno come creare una foto della schermata e salvarla sul telefono per inviarla ad amici e parenti.

screenshot galaxy S8
Creare screenshot Samsung Galaxy S8 La guida e le istruzioni per catturare la schermata e salvare in una immagine il contenuto dello schermo Catturare screenshot su Samsung Galaxy S8 velocemente la guida completa

La guida screenshot Galaxy S8 che leggerete qui di seguito è il metodo più veloce e semplice per catturare la schermata del Samsung Galaxy S8. Basta seguire questi semplici passaggi:

Aprire l’applicazione o la videata a cui si vuole fare uno screenshot.

Tenere premuto il pulsante On / Off e il pulsante Home insieme.

Ora sentirete il classico rumore di scatto fotografico assieme a una rapida animazione. A questo punto lo screenshot su Galaxy S8 e fatto !

Come fare uno screenshot con Palm-Swipe Gesture

Questa funzione è stata inclusa in quasi tutti gli ultimi telefoni Samsung TouchWiz (ad esempio nei telefoni Android di Samsung che non hanno più di 2 anni). Per attivare la funzionalità e usarlo, leggete la guida che seguita:

  • Sul telefono Galaxy S8 andate sul menù impostazioni
  • Ora selezionate la voce movimento della mano e spuntare la checkbox Palm Swipe a Capture
  • Chiudere l’applicazione Impostazioni, e poi recatevi nella schermata che desideri catturare.
  • Con la mano come in posizione verticale scorrete attraverso lo schermo in senso orizzontale da sinistra verso destra , da bordo a bordo. Se lo si fa correttamente, un’animazione si attiverà e salverà l’immagine.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *