Huawei P9 Lite Android 7 aggiornamento Download

Installare Android 7 Nougat Huawei P9 Lite Aggiornare il telefono Android ultima versione di Android Come aggiornare Huawei P9 ad Android 7

Huawei rende disponibile aggiornamneto Android 7 per Huawei P9 Lite finalmente anche il P9 si aggiorna ad Android 7 Nougat Download aggiornamneto Android 7 Huawei P9 Lite.

Finalmente arriva disponibile aggiornamento Android 7 per Huawei P9 Lite. Il roll-out è stato rilasciato per i telefoni Android no brand e successivamente verrà rilasciato anche per le versioni brandizzate.

Android 7 Nougat con EMUI 5.0 su Huawei P9 Lite offre tantissime novità introdotte da Google e adattate e perfezionate da Huawei. Ora anche la versione Lite del Huawei P9 può godere delel novità dell’ultima versione di Android e dell’interfaccia EMUI 5.0

Aggiornamento Android 7 per Huawei P9 Lite è disponibile con installazione via OTA (Over The Air) e per installarlo è necessario farlo attraverso l’applicazione di gestione dei telefono Huawei che si chiama HiCare versione VNS L31C432B371.

Huawei P9 Lite Android 7 aggiornamento Download
Huawei rende disponibile aggiornamneto Android 7 per Huawei P9 Lite finalmente anche il P9 si aggiorna ad Android 7 Nougat Download aggiornamneto Android 7 Huawei P9 Lite.

Per aggiornare Huawei P9 Lite ad Android 7 è necessaria questa versione di HiCare in quanto permetterà di installare Android 7 per P9 Lite in versione tester in anteprima. La versione definitiva Android 7 per Huawei P9 Lite verrà rilasciata da Huawei entro la fine di Aprile.

Se volete installare Android 7 su Huawei P9 Lite dovrete collegare il telefono alla rete Wi entrare nella applicazione HiCare e spostarvi nella sezione Aggiornamenti OS utenti tester.

Da questa sezione potrete scaricare Android 7 per Huawei P9 Lite. Alla fine dell’installazione il telefono si riavvierà e potrete godere in anteprima il vostro Huawei P9 Lite con Android 7.

Ecco Quanto riportato da Huawei in merito all’aggiornamento Android 7 per Huawei P9 Lite :

  • Un’interfaccia più pulita e interattiva – Una nuovissima IU ed effetti che si ispirano ai toni blu e bianchi dell’Egeo. Gesti semplificati, con la maggior parte delle operazioni in 3 passi. EMUI 5.0 è più personalizzabile e offre agli utenti un layout opzionale Android App Drawer.
  • Caratteristiche migliorate – Le operazioni di sistema sono più fluide, ciò consente di visualizzare una quantità impressionante di immagini, navigare siti Web ed eseguire ricerche più rapidamente.
  • Notifiche – Il design ottimizzato combina le scorciatoie con le notifiche per ridurre la complessità delle azioni dell’utente. Toccare a lungo le notifiche per bloccare messaggi e notifiche velocemente. Le schede di promemoria sono impilate per risparmiare spazio.
  • Gestione attività tridimensionale – Le attività sono impilate tridimensionalmente sulla IU. I gesti delicati consentono di scegliere tra le attività scorrendo giù o su e di disattivarle scorrendo a destra o a sinistra.
  • Fotocamera – La fotocamera supporta ora la gestione dei plug-in. Modalità d’uso non frequenti, quale la regolazione di un documento, vengono presentate come plug-in per risparmiare la memoria interna del telefono.
  • Contatti – Le funzioni di personalizzazione e condivisione sono state aggiunte alle schede dei nomi. La funzione di condivisione consente di condividere rapidamente i contatti tramite Bluetooth, Facebook e altri metodi. È stato aggiunto uno scanner alla casella di ricerca e alla schermata di blocco che consente di aggiungere nuovi contatti più facilmente.
  • E-mail – È stato migliorato il modo in cui le e-mail non lette vengono etichettate nella posta in arrivo. È possibile cancellare, apporre una stella e segnare le e-mail come lette o non lette dal menu a scorrimento a sinistra.
  • Impostazioni – È stata creata la nuova funzione di impostazioni suggerite che consiglia le impostazioni chiave in base allo stato attuale del dispositivo. Ora, il telefono è più efficiente nell’adattarsi alle abitudini dell’utente. È stata aggiunta una funzione drawer, a cassetto, riprogettata. Quando è attiva, questa funzione nasconde le app preimpostate non di sistema in un cassetto sulla schermata home, mostrando così un layout semplice e pulito. È stata aggiunta una nuova funzione drawer, cassetto, per le impostazioni. È ora possibile tornare direttamente alla pagina principale delle impostazioni, per quelle impostazioni che richiedono più di due passi per la configurazione. Sono state aggiunte le informazioni di emergenza. Gli utenti ora possono aggiungere il proprio nome, il tipo di sangue ed altre informazioni in modo tale che il personale dei servizi di pronto soccorso possa visualizzare le informazioni dalla schermata di blocco. Aggiunta la modalità protezione occhi, che consente di regolare la temperatura del colore manualmente per un minore affaticamento della vista.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *