Galaxy S8 scattare foto al buio

Samsung Galaxy S8 scattare foto di notte al buio Fare fotografie di notte senza luce con la fotocamera del telefono Android Foto al buio nitide e vivide

Galaxy S8 e Galaxy S8+ le foto possono essere scattate anche al buio senza luce Foto nitide e contrastate anche senza luce ecco come possibile farle

Il telefono Android Samsung Galaxy S8 è uno smartphone di ultima generazione che al suo interno racchiude innovazioni tecnologiche che permetto al Galaxy S8 scatatre foto al buio.

Normalmente le fotografie scattate dinotte hanno bisogno del flash per poter impressionare il sensore ma il Galaxy S8 scatta fotografie senza luce nitide e vivide grazie all’estrema sensibilità del sensore e alla fotocamera che ha un F 1,7.

L’estrema sensibilità della fotocamera del Galaxy S8 permette, oltre a scattare foto anche a fare video con qualità 4K al buio creando riprese sensazionali.

La maggior parte delle fotocamere montate sui telefoni ccellulari funzionano sicuramente meglio durante le ore diurne ma la fotocamera del Galaxy S8 è stata studiata per funzionare di giorno ma anche di notte.

Galaxy S8 foto al buio nitide
Galaxy S8 e Galaxy S8+ le foto possono essere scattate anche al buio senza luce Foto nitide e contrastate anche senza luce ecco come possibile farle

La fotocamera Galaxy S8 fa video al buio e scatta foto bellissime senza luce grazie al suo reparto fotografico composto da sensore e lenti di alta qualità e da un software in grado di elaborare le immagini rendendo ancora più nitide e vivide le fotografie.

La fotocamera frontale e posteriore di Galaxy S8 e S8+ è così evoluta da scattare foto perfette e sempre nitide in qualsiasi condizione.

Galaxy S8 Fotocamera posteriore Scatta al buio

La fotocamera posteriore di Galaxy S8 e S8+ ha una lente luminosa con apertura focale 1.7 e pixel da 1.4µm di ampiezza in grado di catturano moltissima luce anche quando l’oscurità e profonda.

La fotocamera Galaxy S8 e S8+ può essere usata in modalità smart o pro. Con la modalità Pro potrete regolare le sei opzioni: ISO, velocità dell’otturatore, esposizione, tonalità, messa a fuoco manuale, bilanciamento del bianco.

Guarda anche

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Smartwatch Samsung Gear S3 quanto tempo impiega il Gear S3 a installare l'aggiornamento Tizen 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *