Huawei P10 Come caricare batteria

Huawei P10 come caricare correttamente la batteria Ricaricare la batteria nel modo giusto per aumentare la durata della batteria Huawei P10 manuale italiano

Quando ricaricare la batteria del telefono Android Huawei P10 La guida e le istruzioni per aumentare la durata e la vita della batteria su cellulare Android Huawei P10

Lo smartphone Android Huawei P10 è un dispositivo che contiene una batteria agli ioni di litio di ultima generazione estremamente sofisticato e allo stesso tempo anche delicato.

Per non rischiare di danneggiare la batteria Huawei P10 bisogna trattare concura la batteria e ricaricarla nel modo giusto per non rischiare di danneggiare irrimediabilmente l’accumulatore.

Huawei P10 Manuale italiano Pdf

Come Caricare il Huawei P10 nel modo giusto e non danneggiare la batteria

Il telefono Android Huawei P10 visualizza un avviso di batteria scarica quando la batteria è quasi esaurita. In questo caso bisognerà mettere subito il telefono sotto carica per evitarne lo spegnimento automatico.

batteria huawei p10
Huawei P10 come caricare correttamente la batteria Ricaricare la batteria nel modo giusto per aumentare la durata della batteria Huawei P10

Come usare il caricabatterie Huawei P10 per caricare la batteria

Per ricaricare la batteria del Huawei P10 bisogna collegare il cellulare Android a una presa di corrente utilizzando il caricabatterie e il cavo USB fornito con lo smartphone.

Per ricaricare correttamente la batteria Huawei P10 bisogna usare il caricabatterie e il cavo USB fornito con il cellulare Android per usufruire di velocità di ricarica più rapide.

Se per ricaricare Huawei P10 usate altri caricabatterie o cavi USB non originali può capitare che il telefono si riavvii in continuazione o aumenti di molto il tempo di ricarica del Huawei P10.

State attenti ad usare caricabatteria non originali in quanto potrete surriscaldare la batteria o persino danneggiare il dispositivo o la batteria.

– Fate attenzione se il telefono non risponde quando si preme il pulsante di accensione, probabilmente significa che la batteria è scarica. Caricare la batteria per almeno 10 minuti (utilizzare il caricabatterie in dotazione con il dispositivo), quindi riavviare il dispositivo.

– Il Telefono Android Huawei P10 farà automaticamente un controllo di sicurezza quando ci si connette a un caricabatterie o ad altri dispositivi. Se il dispositivo rileva che la porta USB è bagnata, si interromperà automaticamente la ricarica e verrà visualizzato un messaggio di sicurezza. Se questo messaggio viene visualizzato, scollegare il cavo USB dal dispositivo
e lasciare che la porta USB si asciughi completamente per evitare di danneggiare il telefono o la batteria.
Utilizzo di una porta USB per caricare il dispositivo Se non si dispone di un accesso a un caricabatterie, è possibile ricaricare il dispositivo collegandolo ad un computer con un cavo USB.

1 Quando si utilizza un cavo USB per collegare il telefono a un computer o a un altro dispositivo, Vuoi consentire l’accesso ai dati del dispositivo? viene visualizzato in una finestra pop-up.
2 Toccare No, carica soltanto. Se è stata selezionata un’altra modalità di collegamento USB, scorrere verso il basso dalla barra
di stato per aprire l’area notifiche. Toccare Trasferimento file USB, quindi selezionare Solo carica. Utilizzo di una porta USB Type-C per caricare il dispositivo

I connettori USB Type-C sono reversibili e possono essere inseriti in entrambe le direzioni. È possibile utilizzare il telefono per ricaricare un altro dispositivo con un cavo USB Type-C.

1 Utilizzare un cavo USB Type-C per collegare il dispositivo a un altro dispositivo.
2 Sul dispositivo scorrere verso il basso dalla barra di stato per aprire l’area notifiche, quindi impostare la modalità di connessione USB su Ricarica altro dispositivo.
3 Su un altro dispositivo, impostare la modalità di connessione USB su Solo carica. Per caricare il dispositivo utilizzando un altro dispositivo, impostare la modalità di connessione USB su Solo carica sul telefono, quindi impostare la modalità di connessione USB sull’altro dispositivo su Ricarica altro dispositivo.

Guarda anche

Galaxy S8 Eliminare la cronologia di navigazione Samsung

Galaxy S8 Eliminare la cronologia di navigazione Samsung

La guida e le istruzioni per cancellare la cronologia internet di navigazione Come si fa a cancellare i siti visitati dal telefonino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *