Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 come formattare scheda memoria MicroSD con Android 7 Come cancellare la scheda di menoria su Galaxy S7 con Android 7 Guida e istruzioni

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Galaxy S7 Samsung cancellare scheda di memoria SD con Android 7 – Se avete un telefono Android Galaxy S7 Samsung con Android 7 e volete espendere la memoria tramite scheda di memoria micro SD è possibile formattare la scheda di memoria direttamente dal telefono Android Samsung Galaxy S7.

Formattare la scheda di memoria Galaxy S7 con Android 7 è leggermente differenete da come si procedeva con Android 6 Marshmallow.

Oggi vi speghiamo come formattare una scheda di memoria sul Samsung Galaxy S7 in Android 7 : Per formattare la scheda di memoria, è necessario aprire il menu delle applicazioni dalla schermata iniziale e quindi aprire le impostazioni da qui si prosegue sulla “Manutenzione del dispositivo” e nella barra dei menu sotto “memoria” Ora selezionare il simbolo a tre punti nell’angolo in alto a destra e poi “impostazioni di archiviazione”.

Galaxy S7 micro SD
Galaxy S7 come formattare scheda memoria MicroSD con Android 7 Come cancellare la scheda di menoria su Galaxy S7 con Android 7 Guida e istruzioni

Selezionare la scheda SD dalla sezione “memoria cellulare”. A questo punto è possibile formattare la scheda di memoria nel vostro smartphone Samsung Galaxy S7. Tutti i file vengono eliminati, in modo che la scheda di dati è vuoto. Se necessario, ricordarsi di eseguire il backup dei dati in anticipo come sono altrimenti perduti. Ora si sa come formattare una scheda di memoria Micro SD sul Samsung Galaxy S7 sotto Android 7.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *