Huawei P8 Lite 2017 come aggiungere impronta digitale

Inserire impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017 Guida aggiungere per la prima volta impronta digitale su telefono Android

Come aggiungere per la prima volta impronta digitale su cellulare Android Huawei P8 Lite 2017 Guida e istruzioni per bloccare telefono con impronta

Aggiungere una impronta digitale sul telefono permette di aggiungere sicurezza nella protezione dei dati contenuti al suo interno.

Se sul cellulare Android avete memorizzato dati importanti e volete essere sicuri che nessuno acceda al vostro telefono allora potete inserire una ipronta digitale a protezione del telefono.

Come aggiungere una impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017 per la prima volta

huawei p8 lite 2017 impronta digitale
Come aggiungere per la prima volta impronta digitale su cellulare Android Huawei P8 Lite 2017 Guida e istruzioni per bloccare telefono con impronta

Utilizzare un’ impronta digitale per sbloccare lo schermo, aprire i file crittografati, sbloccare le app ed effettuare pagamenti sicuri.

Per proteggere al meglio la privacy, è possibile utilizzare la funzione di sblocco schermo con l’impronta digitale solo quando il metodo di sblocco è impostato su PIN o Password.

1 Aprire Impostazioni, quindi toccare ID impronta.
2 Toccare Gestione impronta (opzionale).
3 Selezionare PIN o Password, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per impostare una password di blocco dello schermo.
4 Una volta impostata una password, toccare Nuova impronta per aggiungere l’impronta digitale.
5 Posizionare la punta del dito sul sensore impronta digitale. Premere leggermente sul sensore finché il telefono vibra. Ripetere questa operazione utilizzando diverse parti della punta del dito.
6 Una volta aggiunta l’impronta digitale, toccare OK.

Guarda anche

Huawei P10 icona cerchio con punto esclamativo nella barra di stato

Huawei P10 icona cerchio con punto esclamativo nella barra di stato

Huawei P10 Significato icona a forma di cerchio con un punto esclamativo Memoria piena ? Se la memoria è satura ecco l'allert che il telefono mostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *