Galaxy S7 Edge aumentare durata batteria

Galaxy S7 Edge Android 7 aumentare la durata della batteria Dopo aggiornamento Android 7 la batteria sul telefono dura poco come allungare autonomia batteria

Aggiornamento Android 7 la batteria dura poco su Samsung Galaxy S7 come aumentare autonomia Android 7 dopo installazione Android Nougat

Dopo aver fatto aggiornamento Android 7 Nougat su Galaxy S7 Edge la batteria del telefono dura di meno e bisogna ricaricarla più spesso

In molti utenti si stanno lamentando che Android 7 su Galaxy S7 Edge ha portato molte novità e miglioramenti ma anche un consumo maggiore della batteria. In attesa che vengano corretti alcuni Bug di sistema che fanno consumare molta batteria su Galaxy S7 Edge potrete aumentare la durata della batteria attivando la funzionalità Risparmio energetico.

Galaxy S7 Edge risparmiare batteria
Galaxy S7 Edge Android 7 aumentare la durata della batteria Dopo aggiornamento Android 7 la batteria sul telefono dura poco come allungare autonomia batteria

Su Samsung Galaxy S7 è disponibile una funzione chiamata Modalità di risparmio energetico che aumenta la durata della batteria con Android 7 Nougat.

le impostazioni di Android 7 hanno aumentato le prestazioni di questa funzione ottimizzando ancor di più il risparmio della batteria in alcune situazioni dove il telefono usa molta batteria per mantenere attive alcuni processi.

La modalità di risparmio energetico può essere adattata con precisione ai vostri usi del telefono e delle applicazioni risparmiando più energia della batteria.

Oggi vi insegnamo come personalizzare la modalità di risparmio energetico sul Samsung Galaxy S7 con Android 7. Dalla schermata principale del Samsung Galaxy S7 Edge.

Dal menù principale andate sulle App Menu -> Impostazioni -> Manutenzione del dispositivo – > batteria. In questo menù vedrete la vita residua della batteria e delle informazioni sulla modalità di risparmio energetico.

Ora toccate “Medio” per vedere quali impostazioni sono disponibili. Questi includono: Luminosità Risoluzione CPU Internet Sempre Display sempre attivi è ora possibile modificare questi parametri della modalità di risparmio energetico sul vostro Samsung Galaxy S7.

Per fare questo toccate “Personalizza” in alto. A questo punto si apre un in cui è possibile modificare le opzioni di cui sopra utilizzando i cursori. Utilizzare “Applica” per accettare l’impostazione della modalità di risparmio energetico. Finito! Ora si sa come personalizzare la modalità di risparmio energetico sul Samsung Galaxy S7 con Android 7 Nougat.

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Come si fa il Backup Huawei e salvare tutto il contenuto del telefono Backup telefono Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per non perdere i dati contenuti sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *