Galaxy S7 Android 7 mettere Widget

Come aggiungere un widget con Android 7 Come mettere e togliere un widget sul telefono con Android 7 installare widget Galaxy S7 Android 7 Nougat

Come si mette un Widget con Android 7 Nougat su Galaxy S7 Aggiungere e tofliere un Widget con Android 7 Nougat e Samsung Galaxy S7

Android 7 Nougat – Aggiungere un nuovo Widget con Android 7 su Galaxy S7 è leggermente diverso dalla versione precedente di Android 6 quindi se avete installato Android 7 e non sapete come fare a mettere un Widget su Galaxy S7 ecco a voi la risposta.

I Widget sono quelle funzioni che permettono di avere delle informazioni immediate sulla home screen del telefono Android senza la necessità di avviare l’applicazione.

Per esempio il Widget Meteo su Galaxy S7 visualizza le condizioni meteo e le previsioni del tempo direttamente sullo schermo senza la necessità di avviare l’applicazione.

aggiungere widget galaxy s7
Android 7 Widget su Samsung Galaxy S7

Il Widget è una funzione molto utile in quanto visualizza immediatamente e sulla home screen dello smartphone Android molte informazioni importanti come News, Meteo, player musicale, quotazioni della borsa e molto altro.

Molte altre informazioni su come personalizzare i widget le potrete trovare sul manuale Pdf Galaxy S7.

Mettere Widget su Home Galaxy S7 Android 7

Se avete installato Android 7 su Samsung Galaxy S7 e volete sapere come si mette un Widget siete nel posto giusto perchè oggi vi spiegheremo come aggiungere widget su Galaxy S7 con Android 7.

Per aggiungere un nuovo widget alla schermata Home del telefono Android toccare e tenere premuto su un’area libera della schermata fino a quando non si restringe e viene visualizzato un menu.

In questo menu si trova il pulsante “Widget”. Toccare il pulsante e vedrete tutti i widget disponibili in Android 7 Nougat che potranno essere aggiunti sul telefono.

Android 7 Nougat come aggiungere widget

Oltre ai widget di sistema, vengono visualizzati i Widget di applicazioni installate sul telefono Android come per esempio WhatsApp, Facebook, Twitter etc.

Ora tenere premuto il dito su un widget per un lungo periodo di tempo fino a quando non verràmesso nella schermata iniziale. Finito! Avete appena messo con successo un widget nella schermata iniziale di Android 7 Nougat. A questo punto è possibile accedere alle informazioni direttamente dal widget in modo più rapido.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *