Galaxy S7 immagini mail non visualizzate

Samsung Galaxy S7 le immagini nelle mail non vengono visualizzate Le foto nei messaggi mail non si vedono su Galaxy S7 Guida e istruzioni

Nelle mail su Galaxy S7 non si vedono le foto. Come vedere le foto nelle mail se si usa app Galaxy S7 Un piccolo trucco per visualizzare le foto all’interno delle mail.

Può accadere che nelle mail ricevute con l’ app del Samsung Galaxy S7 vi siano delle foto ma non venfono visualizzate sul telefono Android.

Questo problema è abbastanza comune e lo si può riscontrare oltre che sul cellulare Android Galaxy S7 anche su altri modelli e marche presenti sul mercato.

Se su Samsung Galaxy S7 le immagini nelle mail non vengono visualizzate e se si utilizza l’applicazione predefinita di default su Galaxy S7 allora potrete seguire le nostre istruzioni per tentare di risolvere il problema.

Galaxy S7 manuale d’uso Pdf Italiano tutte le guide e istruzioni per ottimizzare le funzioni del telefono Android.

Galaxy S7 immagini mail non visualizzate
Samsung Galaxy S7 le immagini nelle mail non vengono visualizzate Le foto nei messaggi mail non si vedono su Galaxy S7 Guida e istruzioni

Se anche voi non vedete le foto nelle mail con il Galaxy S7 sappiate che il problema è causato da un menù che, molto probabilmente, ha perso la configurazione e di conseguenza bisogna nuovamente attivare.

Sicuramente saprete che le immagini consumano molto traffico internet e di conseguenza è possibile disattivare il download delle immagini per risparmiare dati.

Per attivare e disabilitare la funzione di scarico immagini all’interno delle mail dovrete configurare correttamente il menù delle impostazioni su Galaxy S7.

La funzione “Visualizza immagini” su Samsung Galaxy S7 si trova nel menù delle impostazioni e se è stata disattivata le immagini nelle mail non verrano visualizzate.

Ora vi spieghiamo come riattivare l’opzione “Mostra Immagini”. A questo scopo, attenersi alla seguente procedura sul vostro Samsung Galaxy S7 :

Aprire l’ applicazione e-mail sul vostro Samsung Galaxy S7 e, nell’angolo in alto a destra, toccare “Altro” e poi “Impostazioni”. Ora seleziona il vostro account di posta elettronica e successivamente si vedrà “Visualizza Immagini”. Attivare il cursore per riattivare questa impostazione. Ora sarete in grado di vedere tutte le immagini nelle mail.

Ora sapete esattamente il motivo per cui le immagini non vengono visualizzate nelle mail su Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come

Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come

Galaxy A3 Aumentare le prestazioni della batteria e aumentare autonomia. Calibrare la batteria Galaxy A3 la guida con le istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *