Galaxy S7 problemi dopo aggiornamento Android 7

Galaxy S7 aggiornamento Android 7 arrivano i problemi telefono lento, telefono si scalda, telefono schermo nero cosa fare

Dopo l’ aggiornamneto Galaxy S7 Android 7 disponibile da poco in rete il telefono potrebbe creare dei problemi come batteria calda, telefono lento o display nero dopo aggiornamento.

Oggi vi forniamo alcuni suggerimenti per poter evitare problemi dopo aggiornamento Android 7 su telefono Samsung Galaxy S7. Se dopo l’ aggioramento ad Android 7 il telefono Android Samsung Galaxy S7 si blocca, scalda la batteria, il telefono ha lo schermo nero o la batteria dura poco ecco alcuni suggerimenti.

Se il Samsung Galaxy S7 dopo l’ aggiornamento ad Android 7 è lento, si scalda o lo schermo è nero seguite il seguete suggerimento :

Galaxy S7 problemi dopo aggiornamento Android 7
Galaxy S7 aggiornamento Android 7 arrivano i problemi telefono lento, telefono si scalda, telefono schermo nero cosa fare

Dopo l’ aggiornamento Android 7.0 Galaxy S7 si dovrebbe effettivamente fare un ripristino di fabbrica per evitare errori e problemi fin dall’inizio.

Questa procedura spesso non è necessario ma basterà pulire la partizione cache. Questa funzione sul Samsung Galaxy S7 cancellerà i vecchi file temporanei di sistema memoria interna. Questi file spesso vanno in conflitto con il nuovo sistema operativo, causando errori e problemi come batteria calda, batteria che dura poco, schermo nero, telefono lento.

Pulire la partizione cache sul Samsung Galaxy S7 non cancella nessun file privato ma pulirà solo i vecchi file di sistema della precedente versione Android.

Come pulire la partizione cache su Samsung Galaxy S7

1. Spegnere il Samsung Galaxy S7 completamente
2. Accendere il Galaxy S7 con la seguente combinazione di tasti: Power On / Off – Volume + – tasto Home
3. Quando il Samsung Galaxy S7 vibra brevemente rilasciare il pulsante di accensione / spegnimento, ma mantenere gli altri due pulsanti premuti fino a quando non appare un piccolo robottino sullo schermo e attendere circa 30 secondi finché non viene visualizzato un menu sul display.
4. Ora selezionate “Wipe partizione Cache” utilizzando il tasto Volume giù. Il pulsante di accensione / spegnimento per confermare che avvierà il processo.
5. Questa procedura richiede di solito solo pochi secondi. Alla fine il menu riappare. Ora selezionate la prima voce con “Riavvia il sistema” ed eseguire il comando premendo il pulsante di accensione.

Il Samsung Galaxy S7 verrà riavviato. Dopo aver seguito questa procedura il Samsung Galaxy S7 non dovrebbe avere più problemi. Ora le prestazioni del telefono Android dovrebbero essere significativamente più veloci e i problemi di batteria calda nondovrebbereo più verificarsi.

Guarda anche

creare cartella Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 creare cartella

Huawei P8 Lite aggiungere cartella e inserire applicazioni raggruppate per tipo Come creare una cartella velocemnete e semplicemente su cel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *