Galaxy S7 Cosa significa LTE, 4G, H+, 3G, E e G

Samsung Galaxy S7 che cosa significano i simboli LTE, 4G, H+, 3G, E e G nella barra di stato di Android a che velocità naviga su internet il telefono Android

Connessione LTE, 4G, H+, 3G, E e G Quale è la più veloce per navigare su Internet il significato dei simboli sulla barra si stato su cellulare Android

Samsung Galaxy S7 Cosa significa LTE, 4G, H+, 3G, E e G ? Nella barra di stato del Samsung Galaxy S7 possiamo trovare uno dei seguenti simboli vicino alla connessione di rete : LTE, 4G H+, 3G, E e G.

Forse non sapete che cosa significano queste abbreviazioni. Oggi vispieghiamo esattamente ciò che significano così saprete esattamente quale connessione è piùveloce quando site in mobilità con il Samsung Galaxy S7.

Galaxy S7 Cosa significa LTE, 4G, H+, 3G, E e G
Samsung Galaxy S7 che cosa significano i simboli LTE, 4G, H+, 3G, E e G nella barra di stato di Android A che velocità naviga su internet il telefono Android

Il Significato delle icone della connessione dati mobile nella barra di stato del Samsung Galaxy S7 : LTE o 4G Il nome sta per “Long Term Evolution” ed è attualmente il metodo di connessione dati mobile più veloce. 4G è sinonimo di quarta generazione, in questo caso. Se questo simbolo viene visualizzato nella barra di stato, si sarà in grado di navigare con la massima velocità dati mobile che il vostro gestore di telefonia mobile o il vostro smartphone fornisce. la velocità massima di navigazione sarà di 21,6 Mbit / s in download e fino a 5,7 Mbit / s in upload.

Connettività H+ corrisponde a HSPA (HSDPA / HSUPA) Molte telefoni che non sono compatibili con la connettività 4G LTE possono navigare al massimo in H+. La velocità del download arriverà fino a 7,5 Mbit / s, nel download e circa 1,35 Mbit / s upload.

Connettività 3G corrisponde UMTS UMTS è anche una delle connessioni Internet più veloci, ma è molto più lento della connessione LTE e H +.

Anche se siete connessi in 3G sarà possibile navigare su internet con il Samsung Galaxy S7 rapidamente. Il download con questo tipo di connessione è di circa 380 Kbit / s e circa 180 Kbit / s in upload.

Connessione E corrisponde a Edge e appartiene alle connessioni più lente. Questo tipo di connessione è disponibile in quasi tutte le parti del territorio Italiano. Con la connessione internet Edge si può scaricare dati a una velocità di download di circa 218 kbit / s ed una velocità di upload di 109 kbit / s.

Questa connessione non permette di guardare i video, ma solo scaricare le pagine web ma con notevole lentezza. La connessione G corrisponde a GPRS. Il simbolo G sta per GPRS e rappresenta la velocità più bassa possibile sul Samsung Galaxy S7. Nel download, una connessione GPRS va a circa 53,6 Kbit / s e circa 27 Kbit / s in upload.

Con la connessione G = Gprs si può ancora scrivere messaggi WhatsApp (senza immagini), la velocità di connessione è la più lenta disponibile. Ora sapete esattamente il significato dei simboli della connessione dati mobile sulla barra di stato Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

creare cartella Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 creare cartella

Huawei P8 Lite aggiungere cartella e inserire applicazioni raggruppate per tipo Come creare una cartella velocemnete e semplicemente su cel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *