Huawei Watch 2 che tipo scheda SIM ci vuole

Quale scheda SIM telefono serve per Huawei Watch 2 SIM, Micro SIM o Nano SIM Inserire scheda telefonica su Huawei Watch 2

Il nuovo smartwatch Huawei Watch 2 è il primo telefono che può essere usato in autonomia senza collegamento via bluetooth al telefono.

Per poter far funzionare l’orologio Huawei Watch 2 bisogna inserire una scheda telefonica all’interno dello smartwatch. Ma quale scheda SIM telefonica serve per Huawei Watch 2 ?

Per poter far funzionare lo smartwatch Huawei Watch 2 e collegarlo alla rete GSM e alla rete dati 4G LTE serve una eSIM oppure una scheda telefonica del tipo SIM Card.

Come e dove si inserisce la scheda SIM nel Huawei Watch 2

La scheda SIM Card si può inserire nel Huawei Watch 2 togliendo il cinturino e aprendo lo slot. Ricordatevi di chiudere bene il vano porta scheda in quanto potrebbe far penetrare acqua e polvere all’interno danneggiando l’orologio.

HUAWEI WATCH 2 come inserire SIM 4G LTE nello smartwatch
Come mettere la scheda telefonica nel Huawei WATCH 2 inserire la SIM telefonica dentro il Watch 2 Huawei Guida e istruzioni

Il Huawei Watch 2 può funzionare anche con eSIM e se volete approfondire l’argomento vi consigliamo di leggere il bostro articolo che vi spiegherà come configurare la scheda eSIM contenuta nell’orologio.

Connettività 4G LTE Huawei Watch 2

Il modello 4G di HUAWEI WATCH 2 supporta schede SIM ed eSIM, assicurando la connessione 4G anche senza smartphone. Ricevi chiamate e messaggi ovunque ti trovi.

Che cosa è la eSIM e come si usa

Guarda anche

Galaxy Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Dove scaricare il Manuale d'uso Pdf Galaxy Note8 italiano la guida completa in italiano tutto le istruzioni Samsung Note 8 in italiano per usare il telefono Android Samsung Note8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *