HUAWEI WATCH 2 come inserire SIM 4G LTE nello smartwatch

Come mettere la scheda nel telefono Huawei WATCH 2 inserire la SIM telefonica dentro il Watch 2 Huawei Guida e istruzioni

Lo smartwatch Wath 2 Huawei è il nuovo orologio di Huawei di ultima generazione che fa concorrenza allo smartwatch Samsung S3 Frontier.

Lo smartwatch di Huawei, a differenza del Samsung S3 Frontier, ha la possibilità di utilizzare una scheda SIM telefonica che si può inserire all’interno dell’orologio per poterlo usare senza collegare il Watch 2 Huawei al telefono via bluetooth.

Il watch 2 Huawei ha la possibilità di collegarsi direttamente alla rete GSM o alla rete dati internet in modalità 4G LTE senza il supporto del telefono cellulare.

Huawei Watch 2, inoltre, è certificato IP68, quindi resistente all’acqua e alla polvere. Oggi vediamo come si inserisce la scheda telefonica nel Watch 2 Huawei.

Per poter inserire la SIM telefonica dentro Huawei Watch 2 bisogna togliere il cinturino e aprire lo slot. Per poter inserire la scheda telefono dentro Huawei Watch 2 bisogna sganciare la parte inferire del cinturino e aprire lo slot.

Per meglio capire come fare qui di seguito troverete una immagine che vi spiega esattamente come inserire la scheda SIM nello smartwatch Huawei Watch 2.

HUAWEI WATCH 2 come inserire SIM 4G LTE nello smartwatch
Come mettere la scheda telefonica nel Huawei WATCH 2 inserire la SIM telefonica dentro il Watch 2 Huawei Guida e istruzioni

Una volta inserita la scheda SIM dentro Huawei Watch 2 potrete usare l’orologio in autonomia e potrete fare e ricevere chiamate e navigare su internet senza dover collegare lo smartwatch al telefono via bluetooth.

Huawei Watch 2 è uno smartwatch Dual 4G, GPS, NFC, Wi-Fi e antenna Bluetooth sono integrati sotto alla ghiera dell’orologio, riducendo così le interferenze di segnale causate dal corpo e ottimizzando la ricezione

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *