Galaxy S7 come eliminare contatti duplicati

Eliminare contatti duplicati su Samsung Galaxy S7 Unire i contattti duplicati e trovare subito il numero di telefono da chiamare Guida e Istruzioni

Soluzione Samsung Galaxy S7 Come unire i contatti duplicati – Se avete cambiato telefono e acquistato un Samsung Galaxy S7 può succedere che ripristinando i contatti provenienti da fonti diverse ci si ritrovi nella rubrica con contatti duplicati o triplicati.

Questo può succedere se, per esempio, i contatti sono stati trasferiti dalla scheda SIM, l’account Google, l’account Samsung, ecc al Samsung Galaxy S7.

Come eliminare i contatti duplicati su Galaxy S7 Samsung

Oggi vi insegneremo come eliminare i contatti duplicati e rendere più snella la lista dei contatti. Per eliminare i contatti duplicati procedete nel seguente modo:

Dalla schermata iniziale, aprire l’applicazione dei contatti. Nell’angolo in alto a destra, toccare Altro e quindi Impostazioni. All’interno della sezione “Gestione e backup dei contatti”, si vedrà l’opzione “Unisci contatti duplicati” – Toccare l’opzione Il Samsung Galaxy S7 mostrerà un elenco di tutti i contatti che sono duplicati.

Galaxy S7 come unire contatti duplicati
Eliminare contatti duplicati su Samsung Galaxy S7 Unire i contattti duplicati e trovare subito il numero di telefono da chiamare Guida e Istruzioni

Ora selezionare i contatti da unire. Con “All”, tutti i contatti duplicati possono essere uniti. Toccare “Fatto” per avviare il processo. In seguito, non avrete contatti duplicati memorizzati nella applicazione Contatti sul Samsung Galaxy S7 e si avrà una panoramica completa delle informazioni di contatto dei contatti.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *