Snapchat Screenshot Come faccio a vederlo ?

Screenshot Snapchat come visualizzarlo Se ricevo uno screenshot su Snapchat come faccio a vederlo dopo che è scomparso Ecco qualche suggerimento

Con il Messenger Snapchat, la cosa interessante è che un “snap” è visibile solo per un breve periodo di tempo poi scompare. Dopo un’immagine, video o una nota inviata il destinatario lo potrà vedere solo per poco tempo dopodichè verrà automaticamente cancellato.

Snapchat Screenshot Come faccio a vederlo
Screenshot Snapchat come visualizzarlo Se ricevo uno screenshot su Snapchat come faccio a vederlo dopo che è scomparso Ecco qualche suggerimento

Come vedere uno screenshot Snapchat cancellato

Ora come è possibile vedere su Snapchat uno screenshot del mio messaggio (Snap) ? Oggi vi spieghiamo brevemente come fare il tutto in modo rapido.

Se siete su Snapchat all’interno di una chat privata, è possibile visualizzare il messaggio “… ha preso screenshot” nel corso dei vostri messaggi.

Ciò significa che il tuo amico ha creato uno screenshot del messaggio Snapchat e lo haconservato. L’Utilizzo di un simbolo viene utilizzato per segnalare che una schermata è stata presa effettuando uno screenshot.

Il simbolo è costituito da due frecce che puntano a destra ea sinistra e impilati gli uni sugli altri. Se questo simbolo appare nella vostra cronologia vuole dire che uno screenshot è stato fatto da parte del destinatario del messaggio. Ora sapete come vedere rapidamente su Snapchat, se un amico ha fatto uno screenshot dei tuoi scatti.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *