IPhone 6 disabilitare schermata di blocco completamente

Come disabilitare la schermata di blocco iPhone 6 Sbloccare schermata iPhone completamente solo con uno swipe Disattivare il blocco schermo su iPhone 6

Se si desidera disattivare la schermata di blocco iPhone 6 e utilizzare lo smartphone, ci sono diversi metodi di sblocco. Oltre a ad inserire l’impronta digitale, c’è anche la possibilità di utilizzare un codice.

Sbloccare iPhone 6 ogni volta che lo dovete usare può essere noioso specialmente se avete urgenza di usare il telefono. Se volete eliminare completamente la schermata di blocco iPhone 6 avete bisogno diuna guida con le istruzioni che oggi vi forniremo.

Togliere la schermata di blocco iPhone 6 per usare immediatamente il telefono vi permetterà di fare un semplice swipe per attivare il telefono e usarlo immediatamente.

Con questo metodo potrete sbloccare iPhone 6 con uno swipe ed evitare che il telefono si blocchi per il mancato riconoscimento dell’impronta digitale o per l’inserimento errato del PIN.

IPhone 6 disabilitare schermata di blocco completamente
Come disabilitare la schermata di blocco iPhone 6 Sbloccare schermata iPhone completamente solo con uno swipe Disattivare il blocco schermo su iPhone 6

Sbloccare schermo iPhone 6 con Swipe

Questo è il motivo per cui oggi vi spieghiamo brevemente come sbloccare la schermata di blocco iPhone 6 senza codice, ma solo con uno swipe.

Sbloccare iPhone 6 con uno Swipe rende meno sicuri i dati contenuti all’interno dell’ iPhone 6 ma sappiamo benissimo che basta poco per poter aggirare un codice di blocco iPhone 6.

Per togliere il blocco iPhone 6 e attivare lo schermo del telefono conunsemplice swipe andate nel sottomenu delle impostazioni del vostro iPhone iOS 6 seguendo questo percorso :

Schermata iniziale -> Impostazioni -> tocco ID & codice Inserisci il tuo codice, o impronte digitali. Nel seguente sottomenu di iPhone 6 si trova la seguente opzione: codice di disattivazione Toccare questo metodo e si deve inserire di nuovo il codice di blocco per confermare la disattivazione.

Ora iPhone 6 potrà essere sbloccato semplicemente con uno swipe.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *