Galaxy S7 Bluetooth risoluzione dei problemi

Il bluetooth Galaxy S7 non funziona Il telefono non si collega via Bluetooth Suggerimenti e possibili soluzioni al problema

Galaxy S7 Bluetooth Samsung risoluzione dei problemi Può capitare che il vostro telefono Android Samsung Galaxy S7 presenti dei problemi alla connessione Bluetooth e non si colleghi ad altri dispositivi, ad esempio un kit vivavoce, un altoparlante o un altro dispositivo.

Nella maggior parte dei casi, il problema è che nessun collegamento può essere effettuato ma il telefono Galaxy S7 non ci fornisce i motivi del mancato collegamento.

Galaxy S7 il Bluetooth non si collega

Se il cellulare Android Galaxy S7 non si collega via Bluetooth ad altri dispositivi provare a seguire i suggerimenti. Fate attenzione ! Tutti i dati (pin e password di connssione Bluetooth saranno cancellati e dovranno essere nuovamente inseriti o ricollegati).

Galaxy S7 Bluetooth risoluzione dei problemi
Il bluetooth Galaxy S7 non funziona Il telefono non si collega via Bluetooth Suggerimenti epossibii soluzioni al problema

Per correggere l’errore con i dispositivi Bluetooth sul Samsung Galaxy S7 la soluzione è quella di ripristinare il sistema Bluetooth.

Bluetooth Galaxy S7 Samsung non funziona

Per eseguire il ripristino su telefono Android procedere come segue: Andate dalla schermata iniziale del Samsung Galaxy S7 su Menu -> Impostazioni -> Applicazioni -> Application Manager Toccare qui in alto a destra su “altro” e poi toccare “sistema di esposizione apps “Ora cerca” Bluetooth “nella lista delle applicazioni. Troverete le seguenti applicazioni: test di Servizio MIDI Bluetooth Bluetooth Condivisione Bluetooth Per ciascuna di queste applicazioni è necessario aprire le informazioni applicazione e quindi eseguire la seguente procedura: Forza arresto aprire la voce “memoria”: Cancellare i dati e cancellare la cache Se possibile, quindi riavviare il Samsung Galaxy S7

Ricreare ora una connessione via Bluetooth con il dispositivo da accoppiare. Questo dovrebbe funzionare senza problemi. Ora sapete ripristinare le funzioni della connettività Bluetooth su Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

5 Commenti

  1. Non ho trovato Application Manager; ho installato un programma con lo stesso nome, ma non c’è un “altro” da cliccare.
    Il bluetooth e il tethering non funzionano.
    Suggerimenti?
    Grazie!

  2. Anche io mica l’ho trovato!!

  3. Io ho lo stesso problema con s8….non si connette a auricolare cellular line e nemmeno alle beata solo3…..

  4. Anch’io non trovo application manager . Mi spiace, non si collega né all’ auto né a tablet e dispositivi vicini. Sic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *