WhatsApp come togliere foto dal profilo

WhatsApp come Rimuovere Immagine dal profilo per restare anonimi Cancellare la foto dal profilo Whatsapp per non essere riconosciuti

Come restare anonimi su Whatsapp, Come non essere riconosciuti su Whatsapp. Whatsapp è una delle applicazioni più diffuse su smartphone al mondo ed è disponibile per diversi sistemi operativi come Android e iOS.

Se uno sconosciuto inserisce il vostro numero di telefono nei contatti automaticamente su Whatsapp compare il vostro numero telefonico con la foto che voi avete nel profilo.

WhatsApp come togliere foto dal profilo
WhatsApp come Rimuovere Immagine dal profilo per restare anonimi Cancellare la foto dal profilo Whatsapp per non essere riconosciuti

Questa modalità viola la privacy e ancora gli sviluppatori di Whatsapp non hanno posto rimedio. Se volete restare anonimi su Whatsapp allora vi consigliamo di togliere la vostra foto dal profilo oppure di inserire una immagine generica che non ritragga il vostro volto.

Restare anonimi su Whatsapp cancellare foto dal profilo

Il profilo di Whatsapp solitamente, viene usato per inserire una vostra foto personale che vi ritrae ma se non volete essere riconosciuti su Whatsapp allora vi consigliamo ti togliere la vostra foto dal profilo.

Per togliere la foto dal profilo di Whatsapp dovete andare dentro l’applicazione e toccare il menù in alto a destra formato da tre punti.

Non essere riconosciuti su Whatsapp cancellare immagine dal profilo

Toccando i trepuntini in alto a destra di Whatsapp si attiverà un piccolo menu da cui poter selezionare la voce impostazioni dove troverete molti sotto menù.

Da Impostazioni di Whatsapp vedrete il vostro nome WhatsApp sulla parte superiore e la vostra immagine del profilo a sinistra. Per vedere il dettaglio del profilo e per poter cancellare l’imagine che avete inserito nel profilo Whatsapp tocca sul vostro nome.

Bene, abbiamo quasi finito ! Toccate ancora una volta il vostro profilo e fate un clic sull’icona della matita per effettuare le modifiche.

Ora nella parte inferiore del display comparirà una barra da dove sarà possibile cliccare e rimuovere l’immagine dal profilo di Whatsapp.

Ora, se salverete il profilo non sarà presente nessuna immagine e chi inserirà il vostro numero telefonico nei contatti su Whatsapp vedrà un Avatar a mezzo busto di colore grigio. Ora sapete come rimuovere o cancellare l’immagine del profilo in WhatsApp.

Guarda anche

Huawei P10 come installare applicazioni

Huawei P10 come installare applicazioni

Scaricare e installare applicazioni su Huawei P10 il modo più facile per aggiungere applicazioni, giochi e utilità al cellulare Android Huawei P10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *