Galaxy S7 dove trovare screenshot sul telefono Samsung

Screenshot Samsung Galaxy S7 dove viene salvato sul telefono Dopo aver fatto uno screenshot dove trovarlo sulla memoria del cellulare Android

Una delle funzioni più importanti del telefono Android Samsung Galaxy S7 è creare uno screenshot. Lo screenshot è quella funzione che permette di salvare quanto visualizzato sul display in una immagine o, se ritenete la definizione più corretta, è quella di scattare una foto del contenuto della schermata per inviarla ad amici e parenti.

Lo screenshot Galaxy S7 può essere usato per inviare contenuti di pagine internet oppure per inviare schermate di applicazioni o giochi.

Galaxy S7 dove trovare screenshot sul telefono Samsung
Screenshot Samsung Galaxy S7 dove viene salvato sul telefono Dopo aver fatto uno screenshot dove trovarlo sulla memoria del cellulare Android

Se avete creato uno screenshot con Galaxy S7 di solito trovare la foto nella applicazione galleria sotto la cartella “Immagini”.

Se volete accedere a questa cartella usando una applicazione come file explorer, Archivio oppure collegando il telefono cellulare Android Galaxy S7 al computer e non sapete dove trovare lo screenshot ecco la soluzione.

Dove è stato salvato lo screenshot Galaxy S7 nella memoria del telefono Android Samsung

Se state cercando lo screenshot appena fatto nella memoria dello smartphone Galaxy S7 ecco la soluzione. Il percorso nella memoria del telefono che dovrete seguire per trovare lo screenshot è aprire l’applicazione file explorer e andate nella sezione “Memoria del dispositivo” e successivamente aprite la cartella “DCIM”.

Allinterno della cartella DCIM nella memoria del telefono Samsung Galaxy S7 trovate una ulteriore cartella che si chiama “Screenshots”.

In questa cartella troverete tutte le immagini screenshot che avete fatto con il Samsung Galaxy S7. Riassumendo se accedete al telefono Android collegato al computer troverete gli screenshot salvati nella cartella Memoria interna / DCIM / Screenshots

Ora sapete esattamente dove trovare i file salvati degli screenshot nella memoria del telefono Android Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Bloccare il Samsung S8 con un moviento del corpo ecco come bloccare velocemente il telefono Android Galaxy S8 con un semplice gesto Guida e istruzioni Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *