Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Cercare iPhone con Apple Watch Non trovate iPhone, iPhone nascosto come trovare il telefono con Apple Watch in pochi passaggi scoprirete dove nascosto iPhone

Se avete perso o non trovate iPhone con Apple Watch potrete trovarlo e individuare la posizione esatta e dove lo avete lasciato.

Molto spesso si dimentica il telefono nella tasca della giacca o nella borsa oppure lo si lascia in ufficio e ci si accorge di non averlo in tasca quando serve.

Apple Watch può rintracciare iPhone individuando la posizione se si trova nelle vicinanze.

Apple Watch è in grado di far suonare iPhone e per far questo dovrete scorrere in alto dalla parte inferiore del quadrante per aprire il Centro di controllo e successivamente tocca il pulsante “Fai suonare iPhone”.

Apple Watch come trovare iPhone con orologio
Cercare iPhone con Apple Watch Non trovate iPhone, iPhone nascosto come trovare il telefono con Apple Watch in pochi passaggi scoprirete dove nascosto iPhone

Come trovare iPhone con Apple Watch

Il telefono Apple iPhone, se si troverà nelle vicinanze emetterà un suono che vi permetterà di individuarlo immediatamente.

Se il telefono iPhone non si trova nelle vicinanze dell’orologio Apple Watch potete utilizzare la funzione “Trova il mio iPhone” sul sito web iCloud.com.

Come trovare Apple Watch con iPhone

Se invece di aver perso iPhone avete smarrito Apple Watch allora potere usare l’ iPhone per trovare Apple Watch. Se avete perso il vostro Apple Watch potete usare “Trova il mio iPhone” per vedere la posizione e far emettere un suono, attivare la modalità Smarrito o inizializzarlo. Apri “Trova il mio iPhone”, quindi tocca Apple Watch nell’elenco dei dispositivi.

Per ulteriori informazioni, apri “Trova il mio iPhone”, quindi tocca Aiuto, nell’angolo superiore sinistro, oppure consulta l’articolo di supporto di Apple In caso di smarrimento o furto del tuo Apple Watch.

Riprodurre un suono su Apple Watch: apri l’app Apple Watch su iPhone, tocca Apple Watch, quindi tocca la parte superiore dello schermo di Apple Watch. Tocca il pulsante Info, quindi tocca “Trova il mio Apple Watch”. Nell’app Trova il mio iPhone su iPhone, tocca Apple Watch, tocca Azioni, quindi tocca “Riproduci suono”.

Guarda anche

Download Google USB Drivers per Windows

Download Google USB Drivers per Windows

Il telefono Nexus non si collega al computer Windows 10 perchè mancano i driver giusti ? Google USB Drivers risolve il problema installa tutti i drive per collegare i dispositivi Nexus Android Google al computer Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *