Galaxy S7 WhatsApp Cambiare immagine profilo

Galaxy S7 come cambiare immagine nel profilo di Whatsapp Modificare la foto su Whatsapp con il Samsung Galaxy S7 Guida e istruzioni

Se avete un telefono Android Galaxy S7 come si fa a cambiare la foto nel profilo Whatsapp Modificare la fotografia su Whatsapp con Samsung Galaxy S7.

Se avete installato Whatsapp sul Samsung Galaxy S7 e volte cambiare la fotografia allora siete nel posto giusto in quanto oggi vi spiegheremo come cambiare immagine nel profilo whatsapp.

Se avete installato WhatsApp su Samsung Galaxy S7 per entrare in contatto con i vostri amici o conoscenti e volete cambiare la foto nel profilo all’interno del messenger allora seguite le istruzioni qui nel seguito.

Galaxy S7 WhatsApp Cambiare immagine profilo
Galaxy S7 come cambiare immagine nel profilo di Whatsapp Modificare la foto su Whatsapp con il Samsung Galaxy S7 Guida e istruzioni

L’immagine nel profilo sarà quella che appare al destinatario quando memorizzerà il vostro numero telefonico e servirà per individuare velocemente il contatto nella rubrica dei contatti.

Se non sapete come impostare un’immagine nel profilo in WhatsApp sul Samsung Galaxy S7 ecco la spiegazione che in pochi passi vi porterà a modificare la foto del prifilo whatsapp su Galaxy S7.

Cambiare immagine profilo Whatsapp su Galaxy S7 Samsung

Aprire l’applicazione WhatsApp sul Samsung Galaxy S7. Toccare all’interno della panoramica Chat WhatsApp nell’angolo in alto a destra l’icona a tre punti, e quindi selezionare “Impostazioni”.

Selezionare il nome nella parte superiore dello schermo per visualizzare la vista profilo. Ora vedrete un’immagine campione “avatar”.

Toccare per cambiare l’immagine del profilo. A questo punto è possibile scattare una foto con la fotocamera oppure selezionare una immagine dalla galleria. Dopo aver selezionato l’immagine, apparirà come immagine profilo attivo in WhatsApp ai vostri contatti.

Tutto semplice e veloce ! Alla prossima !

Guarda anche

Hard reset LG K4 2017 formattare telefono

Hard reset LG K4 2017 formattare telefono

Hard reset LG K4 2017 la procedura per formattare il telefono Android e riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono Ecco come fare dal manuale italiano Pdf LG K4 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *