Apple Watch come modificare quadrante sfondo Watch Face

Apple Watch cambiare lo sfondo cambiando il quadrante Come e dove scaricare Watch Face da installare su Apple Watch Guida e istruzioni

Anche su Apple Watch si può cambiare quadrante per cambiare aspetto e se quelli disponibili di fabbrica non piacciono allora è possibile scaricare e installare nuovi quadranti su Apple Watch.

I migliori quadranti per Apple Watch si trovano sull’ Apple Store e ve ne sono di gratis e a pagamento. Come sempre quelli a pagamento sono più curati e sempre aggiornati ma anche quelli gratis non sono male e meritano di essere scaricati e installati sul dispositivo.

Apple Watch come modificare quadrante sfondo Watch Face
Apple Watch cambiare lo sfondo cambiando il quadrante Come e dove scaricare Watch Face da installare su Apple Watch Guida e istruzioni

Apple Watch Come cambiare quadrante sull’ orologio

La galleria dei quadranti dell’app Apple Watch è il modo migliore per visualizzare e scaricare i quadranti su Apple Watch. La galleria Watch Face Apple contiene migliaia di quadranti proposti dagli utenti e accedere allal galleria è il modo migliore e più veloce per guardare tutti i quadranti disponibili.

Apple Watch 2 manuale d’uso Italiano Pdf Download

Una volta che siete sulla galleria dei quadranti Apple per Apple Watch cercate lo sfondo che più vi piace e, se possibile personalizzatelo. Una volta terminata la personalizzazione potete aggiungere il quadrante alla raccolta, tutto dalla galleria.

Apple Watch come installare un nuovo quadrante

Aprire la galleria dei quadranti: apri l’app Apple Watch su iPhone, tocca Apple Watch, quindi tocca “Galleria quadranti”.

Scegliere le funzionalità per un quadrante: nella galleria dei quadranti, tocca un quadrante, quindi tocca una funzionalità come colore o stile. Mentre guardi le opzioni, il quadrante in alto cambia così potrai vedere le modifiche in tempo reale in questo modo puoi essere sicuro che il disegno sia quello corretto.

Aggiungere complicazioni: nella galleria dei quadranti, tocca la posizione di una complicazione, come “In alto”, “A destra” o “In basso”. Scorri per visualizzare le complicazioni disponibili per una determinata posizione, quindi tocca quella che desideri. Se decidi di non scegliere nessuna complicazione in quella posizione, scorri in alto all’elenco e tocca No. Per un elenco completo delle complicazioni disponibili per ciascun quadrante, consulta Quadranti e funzionalità.

Aggiungere un quadrante: dopo aver personalizzato un quadrante nella galleria dei quadranti, tocca Aggiungi. Per passare al nuovo quadrante su Apple Watch, scorri a sinistra sul quadrante fino a quando non lo visualizzi.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *