iPhone 7 iOS 10 Creare cartella su iPhone Guida

Come creare una cartella su iPhone 7 iOS 10 e mettere app al suo interno Come si fa una cartella su iPhone la guida e le istruzioni

Come si fa a fare una cartelle su iPhone 7 iOS 10 Questa è una dei quesiti che chi possiede unApple iPhone si fa per raggruppare le app dello stesso genere dentro una cartella.

Creare una cartella su iPhone 7 iOS 10 è semplice e veloce e vi aiuterà a organizzare le applicazioni sul vostro Apple iPhone. Se avete tante app sul vostro iPhone e impiegate tanto tempo a trovare quella giusta allora dovete creare una cartella su iPhone 7 iOS 10

iPhone 7 iOS 10 Creare cartella su iPhone Guida
Come creare una cartella su iPhone 7 iOS 10 e mettere app al suo interno Come si fa una cartella su iPhone la guida e leistruzioni

Da iPhone 6s Apple ha aggiunto il force touch che ha complicato la vita agli utenti ma, non preoccupatevi, con un po di tempo vi abituerete adusare anche questa funzione.

iPhone 7 Screenshot iOS 10

Per creare una cartella sulle versioni precedenti dell’ iPhone bastava tenere premuto sopra l’applicazione per qualche secondo e quando inizia a muoversi bastava posizionarla su un’altra e automaticamente veniva creata la cartella.

Se avete un iPhone 6s o un iPhone 7 iOS 10 la cartella verrà creata a seconda della pressione che fate sul display appunto il Force Touch.

Per creare una cartella su iPhone 7 iOS 10 basterà calibrare correttamente la pressione sul display. Non dovrete prendere con forza sul display, ma come una minima pressione affinché le applicazioni inizieranno a ballare. A questo punto con la stessa pressione, basterà posizionare un’applicazione sopra l’altra, e si creeranno automaticamente le cartelle.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *