Asus Zenfone 3 Laser Screenshot come salvare la schermata

Asus Zenfone 3 Laser fare lo Screenshot e salvare la schermata del display cellulare Android Video guida e istruzioni

Creare uno screenshot è una importante funzione di base di ogni telefono Android. Naturalmente, è anche possibile creare uno screenshot dallo schermo del Asus Zenfone 3 Laser.

Creando uno screenshot salverete il contenuto dello schermo che è attualmente visualizzato in una immagine o meglio in un file immagine.

Asus Zenfone 3 Laser Screenshot come salvare la schermata
Asus Zenfone 3 Laser fare lo Screenshot e salvare la schermata del display cellulare Android Video guida e istruzioni

Come fare gli screenshot su Asus ZenFone 3 Laser, ossia come acquisire la schermata – Fermo immagine – Foto schermo

Tutte le informazioni visualizzate sullo schermo dello smartphone Android Asus Zenfone 3 Laser saranno salvate molto rapidamente su un file immagine.

Lo screenshot sul Asus Zenfone 3 Laser può essere attivato usando una scorciatoia dala tastiera. Per salvare il contenuto del display e fare uno screenshot su Asus Zenfone 3 Laser dovrete

1 Tenere schiacciato il tasto di accensione e tasto volume giù per 1 / 2 secondi. Lo screensho verrà automaticamente salvato

2 Toccare “Applicazioni, toccare “Impostazioni Scegliere “Impostazioni Personalizzati ASUS” dalle opzioni, selezionare tasto touch, scegliere tenuto premuto per acquisire una schermata Accedere alla schermata che si desidera catturare. Tenere premuta l’icona per catturare lo screenshot.

3 Nella home page, accedere alle impostazioni rapide e toccare “Opzioni Impostazioni rapide”. La funzione “Screenshot’ si trova in “Strumenti” (icone verdi). Spuntare “Screenshot’ e toccare “Salva” che si desidera catturare, far scorrere verso il basso per accedere alle impostazioni rapide e toccare “Screenshot” Mantenere premuti questi due pulsanti per circa 2 secondi e lo screenshot salverà il contenuto del vostro schermo in una immagine che troverete successivamente nella galleria delle immagini.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *