WhatsApp aggiornamento ora cancella messaggi inviati

Aggiornamento WhatsApp con iPhone e Android si potrà cancellare i messaggi inviati Come cancellare il messaggio su Whatsapp inviato per errore

Si tratta di un aggiornamento importante quello che sta per arrivare su Whatsapp. I telefoni Android e Apple iPhone con il prossimo aggiornamento Whatsapp potranno cancellare i messaggi che sono stati inviati per errore.

E’ una delle funzionalità più attese quella che Whatsapp permette di cancellare i messaggi. L’ ultimo aggiornamento di WhatsApp avrà la funzione cancella messaggio inviato su Whatsapp.

La chat di messaggistica istantanea più usata al mondo sta per rilasciare un importante aggiornamento per iPhone (v. 2.17.1) e per Android (v. 2.17.27) e le novità introdotte sono davvero tante.

WhatsApp aggiornamento ora cancella messaggi inviati
Aggiornamento WhatsApp con iPhone e Android si potrà cancellare i messaggi inviati Comecancellare il messaggio su Whatsapp inviato per errore

La versione per Apple sarà finalmente una versione stabile mentre per il sistema operativo Android siamo ancora inversione beta.

WhatsApp aggiornamento per Android la funzione cancella messaggi

Ma, come abbiamo già visto, la funzionalità più attesa è quella che permette di cancellare i messaggi inviati. La funzione al momento è prevista solo per i telefoni con sistema operativo Android.

L’ aggiornamento di WhatsApp per Android al momento è in fase di test ma i developers segnalano che la cancellazione dei messaggi iviati funziona e presto la release definitiva verrà immessa in circolazione.

Guarda anche

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Nuovi problemi per il Galaxy S8 e Galaxy S8+ la ricarica rapida smette di funzionare quando il display è in funzione La batteria non si ricarica velocemente quando lo schermo è acceso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *