Windows 10 gratis Adesso legale ecco come fare

Nuova opportunità di scaricare gratis Windows 10 ora download Windows 10 licenza legale senza nessun costo aggiuntivo

Se non avete ancora fatto aggiornamento a WIndows 10 sul vostro computer avete a disposizione un’altra opportunità per farlo gratis senza costi aggiuntivi.

Aggiornare a Windows 10 ora è possibile farlo Gratis senza costi aggiuntivi ma, sbrigatevi, perchè non sappiamo quanto durerà l’opzione aggiorna gratis a Windows 10.

Una nuova promozione di Microsoft, ancora poco pubblicizzata, permette di aggiornare il vostro computer a Windows 10 gratis in modo legale senza scaricare crack o codici seriali non legali.

La Promozione di aggiornamento gratuito è riservata a tutte le persone che hanno sottoscritto un abbonamento Enterprise E3 ed E5, permettendo di fare l’ aggiornamento Windows 10 del vostro PC con licenze di Windows 7 o Windows 8.1 a Windows 10 Gratis.

Windows 10 gratis Adesso legale ecco come fare
Nuova opportunità di scaricare gratis Windows 10 ora download Windows 10 licenza legale senza nessun costo aggiuntivo

Aggiornare il computer a Windows 10 gratis adesso ecco come fare

Per aderire alla promozione Microsoft Windows 10 Gratis bisogna entrare nel portale di amministrazione di Office 365 collegandosi con la login e password di Azure Active Directory, e selezionare l’opzione per l’inizio dell’aggiornamento.

Con questa procedura potrete fare aggiornamento Windows 10 Gratis direttamente sul pc che state usando oppure generare link per scaricare l’ aggiornamento Windows 10 Gratis o creare DVD e chiavette USB per l’installazione del sistema operativo.

La licenza gratis Windows 10 ottenuta non avrà scadenza anche se non rinnoverete la sottoscrizione al servizio, ma resteranno legate al computer dove effettuerete l’aggiornamento a Windows 10.

Ottima occasione per aggiornare il computer a Windows 10 ora gratis e in poco tempo. Contenti !!! Aggiornamento gratuito a windows 10 che stavate aspettando che vi permetterà di risparmiare acquisto della licenza.

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *