Il programma int.uten.sist. è stato arrestato cosa fare ?

Errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato come risolvere il problema senza formattare il telefono Samsung Consigli e possibili soluzioni

Ultimamente l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato è tornato a comparire su telefono Android Samsung in particolare quelli che hanno a bordo una vecchia versione di Android.

Tra gli utenti che si lamentano dall’errore ci sono le persone che stanno ancora usando il Samsung Galaxy S3 I9003 con una versione Android 4.X

Molte sono le segnalazini che riportano l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato su smartphone Samsung e non e, fino a poco tempo fa, l’unica soluzione sembrava fare un hard reset del telefono.

Il programma int.uten.sist. è stato arrestato cosa fare
Errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato come risolvere il problema senza formattare il telefono Samsung Consigli e possibili soluzioni

Errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato

A procurare l’errore che non è bloccante ma è fastidioso sembra essere un recente aggiornamento dell’applicazione Google. L’ultimo aggiornamento rilasciato da Google per l’applicazione di Ricerca su internet Google sembrerebbe generare l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato.

Risolvere Il programma int.uten.sist. è stato arrestato

Noi abbiamo provato, senza fare la formattazione del telefono, a disinstallare l’applicazione Google e a disattivarla togliendo l’opzione aggiornamento automatico.

Con questa procedura appena descritta l’errore non è più comparso e il telefono ha iniziato a funzionare nuovamente inmodo corretto.

Arresto del processo com.google.process.gapps

Android Non registrato sulla rete che cosa fare

Errore File del pacchetto non valido Cosa fare ?

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

8 Commenti

  1. grande!!!!!!!!!!! grazie

  2. Non serve formattare il telefono. basta andare in gestione app, selezionare l’app “Google”, tappare su “disinstalla gli aggiornamenti” e poi tappare su “disattiva” in modo da evitare che l’app “Google”di base si riaggiorni.
    Il tutto sperando che Google nel prossimo aggiornamento trovi un rimedio

  3. Bene, però sono scomparse delle cartelle di foto dalla galleria, camera e wa. Come è possibile? Come posso rimediare?

  4. Efficace e semplice, Grazie

  5. sulla versione gran neo, non ha funzionato! perché??

  6. GRAZIE ..avete risolto anche il mio problema!
    BRAVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *