Passare da Android a iPhone iOS 10

Trasferire dati da Android a iPhone iOS 10 senza perdere nessun contatto, messaggio, foto, video e documenti Come passare da Android a iPhone iOS

Se avete intenzioni di cambiare telefono e passare da Android a iPhone iOS 10 allora dovete sapere che esiste una applicazione gratis che vi permette di trasferire i contenuti da Android a iPhone.

Siete stanchi di usare un telefono Android e volete passare a un telefono Apple iPhone ? I vostri amici vi hanno convinto che iPhone è migliore di Android ? Avete comprato un iPhone e volete trasferire i dati che avete sul telefono Android ?

Passare da Android a iPhone iOS 10
Trasferire dati da Android a iPhone iOS 10 senza perdere nessun contatto, messaggio, foto, video e documenti Come passare da Android a iPhone iOS

Da Android a iPhone iOS 10 come trasferire i dati

Apple per agevolare il passaggio dei dati da Android a iPhone iOS 10 ha aggiunto sul proprio sistema operativo iOS una funzione che permette di trasferire i dati presenti sul telefono Android direttamente su iPhone senza perdere nessuna informazione e in modo del tutto automatico.

La procedura di trasferimento dati da Android a iPhone iOS 10 è semplice e la si potrà eseguire durante la prima configurazione del telefono iPhone.

Durante la configurazione iniziale dello smartphone iPhone iOS 10 sarete in grado di trasferire i vostri dati contenuti all’interno del telefono Android automaticamente con pochissimi passaggi.

Per poter procedere a trsferire i dati da telefono Android a telefono Apple iPhone iOS 10 basterà scaricare l’ applicazione Passa a iOS sul vostro telefono Android 4.0 o versione successiva.

Una volta installata l’ app passa a iOS sul telefono Android avviate l’ applicazione e procedete come da istruzioni presenti sullo schermo.

Trasferire i dati dallo smartphone Android durante la configurazione. Mentre configurerete il telefono iPhone, nella schermata “App e dati”, seleziona “Migra i dati da Android”, attivate la connettività Wi-Fi sul telefono Android, attivate l’app Passa a iOS sullo smartphone Android e seguite le istruzioni

E’ possibile usare l’applicazione passa a iOS solo quando configurerete la prima volta il vostro iPhone. Se avete già terminato la configurazione e volete utilizzare Passa a iOS, dovete inizializzare il dispositivo iOS e ricominciare da capo oppure spostare i dati manualmente.

Maggiori informazioni a questo link Da Android a iPhone iOS 10

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *