Passare da Android a iPhone iOS 10

Trasferire dati da Android a iPhone iOS 10 senza perdere nessun contatto, messaggio, foto, video e documenti Come passare da Android a iPhone iOS

Se avete intenzioni di cambiare telefono e passare da Android a iPhone iOS 10 allora dovete sapere che esiste una applicazione gratis che vi permette di trasferire i contenuti da Android a iPhone.

Siete stanchi di usare un telefono Android e volete passare a un telefono Apple iPhone ? I vostri amici vi hanno convinto che iPhone è migliore di Android ? Avete comprato un iPhone e volete trasferire i dati che avete sul telefono Android ?

Passare da Android a iPhone iOS 10
Trasferire dati da Android a iPhone iOS 10 senza perdere nessun contatto, messaggio, foto, video e documenti Come passare da Android a iPhone iOS

Da Android a iPhone iOS 10 come trasferire i dati

Apple per agevolare il passaggio dei dati da Android a iPhone iOS 10 ha aggiunto sul proprio sistema operativo iOS una funzione che permette di trasferire i dati presenti sul telefono Android direttamente su iPhone senza perdere nessuna informazione e in modo del tutto automatico.

La procedura di trasferimento dati da Android a iPhone iOS 10 è semplice e la si potrà eseguire durante la prima configurazione del telefono iPhone.

Durante la configurazione iniziale dello smartphone iPhone iOS 10 sarete in grado di trasferire i vostri dati contenuti all’interno del telefono Android automaticamente con pochissimi passaggi.

Per poter procedere a trsferire i dati da telefono Android a telefono Apple iPhone iOS 10 basterà scaricare l’ applicazione Passa a iOS sul vostro telefono Android 4.0 o versione successiva.

Una volta installata l’ app passa a iOS sul telefono Android avviate l’ applicazione e procedete come da istruzioni presenti sullo schermo.

Trasferire i dati dallo smartphone Android durante la configurazione. Mentre configurerete il telefono iPhone, nella schermata “App e dati”, seleziona “Migra i dati da Android”, attivate la connettività Wi-Fi sul telefono Android, attivate l’app Passa a iOS sullo smartphone Android e seguite le istruzioni

E’ possibile usare l’applicazione passa a iOS solo quando configurerete la prima volta il vostro iPhone. Se avete già terminato la configurazione e volete utilizzare Passa a iOS, dovete inizializzare il dispositivo iOS e ricominciare da capo oppure spostare i dati manualmente.

Maggiori informazioni a questo link Da Android a iPhone iOS 10

Guarda anche

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Smartwatch Samsung Gear S3 quanto tempo impiega il Gear S3 a installare l'aggiornamento Tizen 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *