AirPods come controllare la carica della batteria

Verificare lo sao della batteria degli auricolari Airpods controllare quanta autonomia hanno gli AirPods

La batteria degli AirPods Apple ha una lunga durata e, come tutti i dispositivi della Apple possono essere gestiti direttamente da iPhone, iPad o iPod.

Se avete un paio di cuffiette AirPods Apple potrete controllare lo stato della carica della batteria direttamente dal dispositivo oppure dalla custodia.

AirPods Controllare la carica della batteria

Dall’ iPhone, iPad o iPod. Aprite il coperchio della custodia AirPods e mettetela di fianco all’ iPhone o dispositivo Apple. Aspettate alcuni istanti e sula home screen del telefono apparirà lo stato di carica degli AirPods e della custodia di ricarica.

AirPods come controllare la carica della batteria
Verificare lo sao della batteria degli auricolari Airpods controllare quanta autonomia hanno gli AirPods

Potrete verificare lo stato della carica della batteria degli AirPods e della custodia anche tramite il widget Batterie del dispositivo iOS.

AirPods Manuale Pdf italiano istruzioni usare caricare e regolare AirPods

La carica della custodia appare solo quando all’interno è presente almeno un AirPods.

A cosa serve il led dentro la custodia AirPods

Se mettete gli AirPods dentro la custodia, l’indicatore a led posizionato sulla sommità della custodia ne indicherà lo stato della carica.

Se la custodia degli AirPods è vuota l’indicatore a Led vi mostrerà lo stato della batteria della custodia. Il Led colorato di verde indicherà che la custodia ha la batteria carica. L’indicatore Led di colore arancione informerà l’utente che la batteria ha meno di una ricarica completa.

Se l’indicatore Led è bianco lampeggiante, gli AirPods sono pronti per la configurazione con un dispositivo. Gli AirPods sono pronti per la configurazione quando si apre il coperchio per la prima volta.

Guarda anche

Huawei P10 come installare applicazioni

Huawei P10 come installare applicazioni

Scaricare e installare applicazioni su Huawei P10 il modo più facile per aggiungere applicazioni, giochi e utilità al cellulare Android Huawei P10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *