Whatsapp danza di vottary il video è un virus ?

Whatsapp il Video la danza di vottary è un virus, un malware che cancella il telefono o lo smartphone ? Ecco la verità

Ultimamente sta girando in rete un video danza di vottary che è diventato virale su Whatsapp. In molti lo hanno definito un virus o malware ma si tratta dell’ennesima bufala che gira su Whatsapp e allarma gli utenti.

Whatsapp ormai è utilizzato praticamente da tutti per scambiarsi Video, messaggi, file è diventata l’applicazione principale degli smartphone di ultima generazione.

Whatsapp Video danza di vottary

Per favore avvisa tutti i contatti della tua lista di non aprire il video chiamato “La danza di Vottary”. E’ unvirus che formatta il tuo cellulare. Attento è molto pericolosa lo hanno annunciato oggi alla rai tv Diffondi a tutti come puoi!

Whatsapp Video danza di vottary
Whatsapp il Video la danza di vottary è un virus, un malware che cancella il telefono o lo smartphone ? Ecco la verità

La Danza di Vottary, il Video che gira su WhatsApp non è un virus ne tantomeno un malware che formatta il telefono. Ecco di cosa si tratta.

Il messaggio che viene divulgato su Whatsapp è una bufala bella e buona. Se riceverete il messaggio su Whatsapp non iniziate a girare il messaggio come delle “pecore” a tutti i contatti della vostra rubrica ma bensì cancellatelo.

Se inizierete ad inviare il messaggio a tutti i contatti della vostra rubrica non farete altro che stare al gioco di chi ha iniziato la “catena di Sant’Antonio”.

Il video della danza di Vottary esiste su YouTube e su o Faebook ma non è un virus è soltanto un modo per fare soldi ! Più gente guarda il video, più chi ha inserito il video guadagna !

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *