Le nostre prime impressioni del Huawei Fit Smart Fitness Watch !

Le nostre prime impressioni del Huawei Fit Smart Fitness Watch !

Da qualche settimana abbiamo il nostro Huawei Fit Smart Fitness Watch e possiamo dirvi che siamo pienamente entusiasti di questo nuovo fitness watch dal basso prezzo di acquisto $99  alla sua durata della batteria fino a 7 giorni di utilizzo! e dalle sue caratteristiche !

Partiamo subito dalle caratteristiche incredibile che porta con se questo nuovo smart fitness watch, al suo interno presenta un misuratore di batti cardiaci di tipo attivo e frequente ! il misuratore è molto preciso e viene attivato automaticamente ! al suo interno il fitness watch  presenta un misuratore di passi , misuratore di calorie , misuratore di distanza, misurazione del sonno e per concludere il nostro huawei è resistente all’acqua 5ATM !

Il display che il huawei presenta è di tipo black/white con retroilluminazione, la schermata principale ( quella che si vede in foto ) è sempre attiva , cosi da poter avere la schermata principale sempre attiva senza nessun tipo di delay nell’attivazione ( come avvenuto con fitbit )

abbiamo girato un video dove si può vedere il huawei in funzione!

Buona visione.

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *