iPhone 7 non si accende

Iphone 7 non si accende e lo schermo resta nero che cosa fare ? Schermata nera o display bloccato su iPhone 7

Può capitare che iPhone 7 non si accende oppuro che lo schermo dell’ iPhone 7 resta nero.Come è possibile risolvere il problema Suggerimenti

Lo schermo dell’ iPhone 7 potrebbe essere bloccato e non rispondere ai comandi quando toccate il touch screen o schiacciate i tasti oppure l’ iPhone potrebbe iniziare ad accendersi, ma resta bloccato durante l’avvio.

iPhone 7 non si accende

La guida con le istruzioni seguenti potrà aiutarvi a risolvere i problemi dell’ iPhone 7 che non si accende. Se la schermata dell’ iPhone 7 iOS 10 è nera o lo schermo è bloccato.

iPhone 7 non si accende
Iphone 7 non si accende e lo schermoresta nero che cosa fare ? Schermata nera o schermo bloccato su iPhone 7

Come prima cosa provate a forzare il riavvio dell’ iPhone 7.

Forzare il riavvio dell’ iPhone 7 non cancellerà quello memorizzato sul telefono quindi non preoccupatevi le foto, i video e i documenti personali non verranno cancellati.
Potrete forzare il riavvio dell’ iPhone 7 anche se il Display è nero o i tasti non rispondono.

Per forzare il riavvio dell’ iPhone 7 o iPhone 7 Plus tenete premuti contemporaneamente il tasto Standby/Riavvia e quello per abbassare il volume per almeno dieci secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple.

Per forzare il riavvio di un iPhone 6s e versioni precedenti, iPad o iPod touch: tieni premuti contemporaneamente i tasti Standby/Riavvia e Home per almeno dieci secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple.

Altri suggerimenti li ptrete trovare sulla guida online di Apple

Guarda anche

creare cartella Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 creare cartella

Huawei P8 Lite aggiungere cartella e inserire applicazioni raggruppate per tipo Come creare una cartella velocemnete e semplicemente su cel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *