Galaxy S7 tastiera telefonica piccola

La tastiera del Samsung Galaxy S7 è piccola come ingrandire la tastiera telefonica del cellulare Android Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 tastierino numerico molto piccolo Può capitare che sul Galaxy S7 la tastiera numerica diventi improvvisamente piccola.

Come aumentare la dimensione della tastiera Galaxy S7

Se la tastiera numerica è diventata piccola e la potata spostare in qualsiasi parte della home screen allora vuole dire che avete inavvertitamente attivato il metodo di inserimento con una mano sola.

Solitamente la tastiera numerica del Samsung Galaxy S7 ha delle dimensioni normali ma se si è attivata la modalità inserimento con una sola mano sola la tastiera diventerà molto più piccola e potrà essere spostata in qualsiasi parte dello schermo per essere usata con una sola mano.

Se state facendo un numero di telefono e notate che la tastiera telefonica è molto più piccola del solito può essere che la modalità inserimento con una mano sola sia stata attivata.

Galaxy S7 tastiera telefonica piccola
La tastiera del Samsung Galaxy S7 è piccola come ingrandire la tastiera telefonica del cellulare Android Galaxy S7

Se questa opzione è attiva, la tastiera, pulsanti di opzione, la tastiera Samsung, la calcolatrice, e la sequenza di sblocco per bloccare lo schermo vengono visualizzate con dimensioni ridotte.

Per disattivare questa opzione sul Samsung Galaxy S7, procedere come segue: navigare dalla schermata iniziale al seguente sottomenu Android: Impostazioni -> Funzioni avanzate -> con una sola mano -> inserimento con una sola mano e disattivare l’opzione spostando lo switch.

Ora il tastierino numerico e le varianti di cui sopra verranno visualizzati nel formato normale. Ora sapete perché il tastierino numerico è molto piccolo sul vostro Samsung Galaxy S7 e come si può annullare la funzione.

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *