Gear S3 bloccato display non risponde

Samsung Gear S3 bloccato non risponde ai comandi schermo touch non risponde come riavviare lo smartwatch Samsung Gear S3

Anche il sistema operativo Tizen su Gear S3 si può bloccare e rendere non utilizzabile lo smartwatch Samsung. Prima di correre al centro di assistenza provate a risolvere il problema seguendo la nostra guida.

Se il Samsung Gear S3 si blocca o presenta errori irreversibili provate le seguenti soluzioni. Se il problema persiste, contattate un centro assistenza Samsung.

Gear S3 bloccato display non risponde
Samsung Gear S3 bloccato non risponde ai comandi schermo touch non risponde come riavviare lo smartwatch Smaung Gear S3

Riavviare Samsung Gear S3

Se il Gear si blocca o è lento, potrebbe essere necessario chiudere le applicazioni o spegnere il dispositivo e accenderlo di nuovo.

Riavvio forzato Gear S3

Se il Gear si blocca e non risponde, tenete premuto il tasto Home (tasto di accensione e spegnimento) per più di 7 secondi per riavviarlo.

Ripristino Gear S3

Se dopo aver tentato le soluzioni suggerite il problema persistesse, ripristinate il dispositivo ai dati di fabbrica con un hard reset Gear S3.

Nel menu Applicazioni, toccate (Impostaz.) → Informazioni su Gear → Ripristina. Prima di ripristinare i valori di fabbrica, ricordate di effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati nel Gear.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *